NARDÒ – Ufficiale, dietrofront dell’attaccante Compagno: è già un ex. Ecco perché…

Dura appena due giorni il legame tra l'attaccante Andrea Compagno e il Nardò, che giovedì scorso ne aveva annunciato l'ingaggio

mercadante-patrizio-compagno-andrea

Foto: a sinistra, A. Compagno

È già finita la brevissima avventura tra il Nardò e Andrea Compagno. L’ex attaccante del Borgosesia, legatosi al Toro giovedì scorso (leggi QUI), ha già chiuso la sua parentesi granata. Alla base della separazione motivi strettamente personali del classe ’96.

“L’A.C. Nardò comunica l’avvenuta risoluzione contrattuale – si legge nel comunicato ufficiale – con l’attaccante Andrea Compagno. La Società, di comune accordo con il calciatore, ha deciso di annullare il tesseramento per motivi di origine strettamente personale dello stesso e contestualmente è già all’opera per individuare un profilo funzionale alle esigenze di mister Taurino”.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati