NARDÒ – Cosa riserva il futuro granata? Lo spiega il presidente Fanuli nella conferenza odierna

Il numero uno del Toro, nel pomeriggio alle ore 18.30, terrà una conferenza presso la sala stampa "Erminio D'Elia"

fanuli maurizio 3 @ferpero

Foto: M. Fanuli (©Ferpero)

Sarà un pomeriggio molto importante, quello odierno, per comprendere gli scenari futuri societari del Nardò. Alle ore 18.30, presso la sala stampa “Erminio D’Elia” del “Giovanni Paolo II”, il presidente Maurizio Fanuli, il vice presidente Salvatore Renis, l’amministratore unico Patrizio Mercadante ed il gruppo dirigente del sodalizio granata terranno una conferenza stampa.

Dieci giorni dopo la chiusura di un positivo campionato, si farà chiarezza sulle voci riguardanti l’avvicinamento al club dell’imprenditore salentino Manuel Mazzotta, reduce dalla promozione in Seconda Categoria da numero uno del suo Melendugno, prima di scendere in discorsi tecnici come la conferma o meno del tecnico Roberto Taurino, a cui non mancano le pretendenti dopo l’ottima stagione 2017/18 chiusa al settimo posto.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati