NARDÒ – Foglia Manzillo al raduno nostalgia: “Che scudetto il primo del Napoli. Ancora in granata? Magari…”

Foglia Manzillo a Nardò per il terzo raduno "Serie A - Operazione Nostalgia" ma anche per incontrare la dirigenza granata

foglia-manzillo-antonio-operazione-nostalgia

Foto: A destra, A. Foglia Manzillo (©SalentoSport.net)

Presente anche Antonio Foglia Manzillo, allenatore del Nardò, al terzo raduno “Serie A – Operazione Nostalgia”. Il tecnico campano, tifoso del Napoli, ha ricordato il primo scudetto azzurro come il più bel ricordo nostalgico. E il futuro potrebbe essere ancora granata: Foglia Manzillo è a Nardò proprio per incontrare i vertici del Toro e gettare le basi, eventualmente, per la stagione 2017/18, dopo i playoff raggiunti nell’annata di recente passata in archivio.

Lorenzo FALANGONE
Nato 26 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • puglia-mauro-casarano-coribello GALLIPOLI – Mercato, imminente l’arrivo di un esperto centrocampista

    Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva nelle ultime ore dalla nostra redazione, il Gallipoli sarebbe ad un passo dall’acquisizione delle prestazione dell’esperto centrocampista, ex Nardò e Casarano tra le altre, Mauro Puglia. Un calciatore di assoluto spessore per la categoria, che può considerarsi un autentico jolly, poiché in grado di ricoprire più ruoli tra mediana e…

  • salvadore-andrea ph coribello GALATINA – Salvadore: “Molto contento per l’applicazione che i ragazzi stanno evidenziando”

    Il successo per 4-0 sulla Deghi Lecce chiude la prima fase di preparazione del Galatina. Il tecnico biancostellato, Andrea Salvadore commenta: “Sono soddisfatto per quanto visto in questa prima uscita, dopo il primo blocco di lavoro effettuato in questi giorni con grandi carichi. Abbiamo tenuto bene le distanze tra i reparti, ci siamo mossi bene…

  • caputo-paladini SALENTO FOOTBALL – Giovani, talentuosi e terribili: ufficiale, sei under per De Benedictis

    La Salento Football di Andrea Paladini ha definito sei operazioni per consegnare a mister De Benedictis un parco under di livello, che possa garantire diverse alternative valide nel corso della stagione. Si sono legati al sodalizio leveranese i centrocampisti Andrea Frassanito (classe 1998), Christian Cagnazzo (classe 1999) e Mattia Montenegro (classe 2000), il difensore Riccardo…

  • rollo-francesco DEGHI LECCE – Rollo: “Dal campo segnali positivi. Rinforzato un organico già importante”

    Francesco Rollo è contento della sua squadra nonostante il kappaò. La Deghi Lecce ha affrontato, nel primo test del precampionato, un Gallipoli quotato e certamente più avanti nella condizione, presentandosi peraltro al “Bianco” con diverse novità. “Più che un test per noi era una vera e propria conoscenza – spiega il tecnico – , della…

  • villa-coribello GALLIPOLI – Villa: “Test interpretato bene. Mercato? La società sa che manca qualcosa…”

    Prima uscita con tante luci per il Gallipoli di Alberto Villa. I giallorossi hanno superato 5-0 la Deghi Lecce, matricola del torneo di Promozione, con il tecnico che ha apprezzato sia la prestazione che l’atteggiamento dei suoi: “Non è mancato l’impegno, i ragazzi si sono messi a disposizione pur avendo le gambe pesanti. È stato…