NARDÒ – Le “Emozioni Granata” del Toro: concorso fotografico per il 60° del club

L’iniziativa invita a condividere, attraverso immagini, le emozioni legate all’universo granata dell’AC Nardò

nardo-tifosi

Foto: ©D. Nestola

Tutte foto a tinte granata, i momenti più intensi legati al calcio neretino. Il concorso fotografico “Emozioni Granata” giunge alla sua seconda edizione, organizzato dal consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo, dal presidente della consulta dello Sport Tony De Paola e dal giornalista Lorenzo Falangone. Interamente su Facebook, il contest ha inizio il 5 giugno e perdurerà sino alle ore 20 del prossimo 15 giugno.

L’iniziativa invita a condividere, attraverso immagini, le emozioni legate all’universo granata dell’AC Nardò. In campo, sugli spalti, per strada, in casa: tutte le foto più belle – vecchie o nuove – riguardanti i 60 anni di storia del Toro. È possibile partecipare al contest fotografico inviando la propria immagine con una mail all’indirizzo di posta elettronica emozionigranata@libero.it o con messaggio privato alla pagina Facebook “Emozioni Granata – contest fotografico”.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi – professionisti e non oppure utenti amatoriali – senza limiti di età. Ogni partecipante potrà aderire al contest con una sola fotografia da inviare unitamente alle proprie generalità (nome e cognome) e ad una breve didascalia esplicativa. Fra i premi in palio anche la maglia ufficiale AC Nardò celebrativa del 60° anniversario del club offerta da Gav Sportswear.

Dopo la conclusione del contest fotografico sarà indetta una breve premiazione nel corso dell’evento “60° Anniversario AC Nardò” in programma in piazza Cesare Battisti il prossimo 17 giugno alle ore 20.30.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • presentazione nardò 2015/16 NARDÒ – Vecchie glorie e nuova società: oggi la festa granata in piazza Battisti

    L’AC Nardò festeggia oggi, domenica 17 giugno, il suo 60° compleanno con una grande festa in piazza Cesare Battisti. A partire dalle ore 20:30 i tifosi abbracceranno vecchi e nuovi protagonisti della lunga favola del Toro in una serata che sarà condotta da Antonio Settanni e Lorenzo Falangone. Si inizierà con la musica del duo…

  • premio-seried-dclub SERIE D – “D Club” premia i migliori. Riconoscimenti anche per Braida, Faggiano, Prisciandaro e Maiuri

    La Serie D premia le sue stelle. Per il sesto anno consecutivo i migliori calciatori e allenatori del campionato appena concluso sono stati premiati al “D Club”, lo speciale voting del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport. L’evento, moderato dal giornalista Luca Rutili di Radio Onda Libera, si è svolto questa sera…

  • nardo-societa NARDÒ – Fine di un ciclo societario, firmato il passaggio di quote. Fanuli: “Si chiude la mia avventura granata”

    Giornata molto importante in casa Nardò. In mattinata è avvenuto il passaggio societario dal presidente Maurizio Fanuli alla nuova cordata rappresentata dall’attuale team manager Alessio Antico. Il direttore sportivo resterà Andrea Corallo. L’assetto societario sarà ufficialmente presentato domenica 17 giugno, in piazza Cesare Battisti a partire dalle ore 20.30, in occasione dei festeggiamenti in onore…

  • mangione-antonio NARDÒ – Ufficiale, anche Mangione si accasa in Serie C

    Dopo Alessandro Caporale, passato alla Virtus Francavilla, un altro calciatore del Nardò nella prossima stagione militerà in Serie C. Si tratta di Antonio Mangione, esterno classe ’98, ufficialmente un nuovo calciatore del Monopoli. “L’A.C. Nardò esprime la propria soddisfazione – si legge nella nota diffusa dal club – per Antonio Mangione, esterno di centrocampo classe…

  • mirarco-alessandro_pcardone SERIE D – Un neretino e due tarantini tra i potenziali Top della Serie D. Ecco come votare

    La Serie D 2017/2018 si è appena conclusa, per  i tifosi è arrivato dunque il momento di rivivere tutte le emozioni scegliendo i migliori di questa esaltante stagione: in collaborazione con Corriere dello Sport e Tuttosport, torna per la 6ª edizione il “D Club”, lo speciale voting che ogni anno premia le stelle della massima serie dilettantistica. Votare…