NARDÒ – Domani triangolare con Agropoli e Vultur Rionero. Svelata la prima maglia 2017/18

La nuova stagione prenderà il via ufficialmente il prossimo 20 agosto alle ore 16: Nardò-Taranto per il preliminare di Coppa Italia

balistreri-pietro_fcapriglione

Foto: P. Balistreri (©SalentoSport.net - F. Capriglione)

Dopo aver superato in amichevole la compagine locale, militante in Prima Categoria, della Pollese (4-0 il risultato finale frutto delle doppiette di Balistreri e del giovane Ferreira), nuovo test per il Toro. Domenica 13 i granata di mister Taurino saranno impegnati in un triangolare con Agropoli e Vultur Rionero.

Mentre si attendono buone nuove dal mercato, in particolare per quanto concerne l’ufficializzazione di due nuovi difensori e un attaccante, svelata la divisa home 2017/18 a cura di Gav Sportswear (maglia e calzettone granata, pantaloncino nero), che verrà con ogni probabilità inaugurata nel turno preliminare di Coppa Italia del prossimo 20 agosto (calcio di inizio alle ore 16) col Taranto.

Lorenzo FALANGONE
Nato 26 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati