NARDÒ – Camisa, Bertacchi e Palmisano: tre sorrisi per Foglia Manzillo in vista del Potenza

I primi due rientreranno dalla squalifica, l'esterno di Martina Franca si è lasciato alle spalle il risentimento muscolare. Col Potenza out Rosato e Prinari

nardo-d_nestola

Foto: ©D. Nestola

Archiviata la poco felice trasferta di Roma, il Nardò è chiamato, nelle restanti tre sfide della regular season del girone H, a conquistare un posto nella griglia playoff. Il Toro, attualmente al quinto posto, dovrà difendersi dalla Gelbison, attardata di sei punti, magari provando ad aggredire la quarta piazza occupata dal Gravina, distante solo due lunghezze. Il tecnico Foglia Manzillo, nella partitella in famiglia di ieri pomeriggio, ha mischiato le carte e può sorridere. Camisa e Bertacchi, dopo il turno di squalifica, domenica col Potenza (start alle ore 15 al “Giovanni Paolo II”) si riprenderanno il proprio posto, rispettivamente, al centro di difesa e centrocampo. Palmisano è sulla via del recupero ma è difficile che possa essere gettato nella mischia sin dal 1′, stante la delicatezza dello stiramento muscolare accusato dall’esterno di Martina Franca; più probabile che Foglia Manzillo gli conceda una fetta di minutaggio a gara in corso.

Chi rientra dalla squalifica e chi è fresco di sanzione del Giudice sportivo: salteranno il Potenza, infatti, Rosato (out per due turni) e Prinari. Anche Biagioni dovrà fare a meno, per gli stessi motivi, del centrocampista Forgione.

Lorenzo FALANGONE
Nato 26 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati