NARDÒ – Calcio di inizio posticipato col Manfredonia. Bolognese e Filosa in gruppo

Il centrale difensivo Filosa, reduce da un mese di stop a causa di un infortunio, si allena col resto del gruppo

filosa-liberato_pcardone

Foto: L. Filosa (©P. Cardone)

Dopo due vittorie consecutive, il Nardò proverà a centrare il tris nel match interno col Manfredonia, valido per il 14° turno del girone H di Serie D. Il calcio di inizio, di concerto fra i due club, è stato posticipato alle ore 15.00, al contrario del resto del tabellone, in campo alle 14.30.

Il tecnico Taurino può sorridere non solo per i recenti risultati positivi che hanno catapultato i granata in una situazione di classifica più tranquilla, ma anche per il rientro del difensore Filosa, out da un mese per infortunio, e del centrocampista under Bolognese, vittima di un virus influenzale che lo ha costretto ai box nell’ultimo turno con la Turris.

Lorenzo FALANGONE

Nato 26 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio “M. Campione” 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro “Per dirti ciao”.

Articoli Correlati

  • balistreri-pietro_pcardone NARDÒ – Mercato in uscita: due svincoli, un attaccante al Campobasso e un esterno al Novoli

    Giornata di cessioni per il Nardò. Il club granata ha infatti comunicato “di aver ceduto in prestito l’esterno offensivo Andrea Cicerello al Novoli, di aver trasferito l’attaccante Pietro Balistrieri, a titolo definitivo, al Campobasso e di aver posto in lista di svincolo il difensore Marco Schiavino ed il portiere Mattia Cavana“. Il direttore sportivo Andrea Corallo…

  • sgambati-daiello-zelatore-volume-miale-ph-giorgia-cannella SERIE D – Fioccano le multe, e pure salate. Le decisioni del Giudice sportivo

    Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo gli incontri della sedicesima giornata nel girone H di Serie D. CALCIATORI – Una giornata per Moretta (Aversa Normanna), Cassandro (Frattese), Bertolo (Potenza), Silletti (San Severo), D’Aiello (Taranto). ALLENATORI – Una giornata a Condemi (Sarnese). MEDICI – Gadaleta (Sporting Fulgor) inibito fino al 10 gennaio 2018. MULTE –…

  • selva-mirarco-nardo NARDÒ – Selva, il debutto fra i grandi dopo tre mesi di calvario: “Immensa emozione”

    Per Edoardo Selva quella di domenica scorsa sarà una giornata da ricordare. In occasione del 3-0 rifilato dal Nardò all’Aversa Normanna, il portierino classe ’99, nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile del Teramo, ha esordito nel mondo dei grandi subentrando nella ripresa al posto di Mirarco. “Non me lo aspettavo – afferma – ma…

  • scipioni-stefano-nardo-pcardone NARDÒ – Scipioni: “Voglio restare in granata”, Caporale: “Dopo la Cavese tutto è cambiato”

    Cinque risultati utili consecutivi con quattro successi hanno proiettato il Nardò a ridosso della zona playoff. I meccanismi in difesa funzionano alla perfezione, come confermato da uno degli ultimi arrivati dal mercato, il teramano Stefano Scipioni: “Nello spogliatoio parlavo con Cassano ed eravamo molto contenti, ci muoviamo bene ed anche il mister è molto soddisfatto. Questo è…

  • agodirin-kolawole_pcardone SERIE D – Banchetta solo França. Agodirin, sono cinque! La classifica marcatori

    Giornata dalle polveri bagnate per i bomber del girone H di Serie D. Solo França va a segno, nel successo del Potenza a Taranto, ed allunga sul secondo posto. In evidenza anche Agodirin che entra nel tabellino della vittoria del Nardò sull’Aversa Normanna: per lui è la quinta gioia in campionato. La classifica marcatori. 15…