NARDÒ – Brutte notizie: niente vittoria a tavolino col Picerno. Ma non finisce qui…

Il club del presidente Fanuli ricorrerà al Collegio di Garanzia del Coni, confidando in un accoglimento nel grado superiore di giudizio

cosentino-maurizio-picerno-nardo-prinari-tiziano

Foto: ©P. Cardone

Il ricorso relativo alla gara Nardò-Picerno è stato rigettato dalla Corte Sportiva di Appello. Il club granata, che ritiene sempre opportune e valide le motivazioni del reclamo, si è affidata allo studio legale dell’avvocato Cesare Di Cintio per valutare e stabilire un eventuale ricorso al Collegio di Garanzia del Coni.

Il ricorso fu presentato dal club granata lo scorso 2 ottobre, relativo alla gara Nardò-Picerno terminata 0-1 presso il “Vantaggiato” di Copertino e alla presunta posizione irregolare del difensore dei potentini Cosentino (che aveva rimediato precedentemente una squalifica nel Torneo delle Regioni con la selezione lucana).

Domenica prossima gli uomini di Taurino sono attesi dalla Frattese per dare seguito ai dodici risultati utili consecutivi.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • potenza-michele-salvatore SERIE D – Girone H, riepilogo stagione 2017/18 e verdetti finali

    Con la vittoria della Cavese nella finale playoff, si è chiusa la stagione 2017/18 del girone H di Serie D, vinto dal Potenza, promosso in Serie C ed eliminato nella Poule Scudetto. GIRONE H Potenza 81 Cavese 76 Team Altamura 69 Taranto 68 A. Cerignola 62 Az Picerno 53 Gravina 52 Nardò 52 Gragnano 42…

  • foglia-manzillo-antonio-d_nestola SERIE D – Cassano in difesa, due garanzie per l’attacco: la Top 11 di mister Foglia Manzillo

    Reduce dall’annata a Campobasso nel girone F di Serie D, l’ex allenatore del Nardò Antonio Foglia Manzillo non ha perso di vista il girone H che per diverse stagioni lo ha visto fra gli allenatori più preparati e stimati. Nella sua top 11 attacco affidato alle bocche da fuoco lucane, França e Volpicelli, in difesa…

  • campana-rosario SERIE D – Gassama in mezzo, Cavaliere punta: la Top 11 Under di mister Campana

    Conquistata una tranquilla salvezza alla guida del suo Gragnano, il tecnico napoletano Rosario Campana stila per SalentoSport una Top 11 dedicata al girone H con soli under. Nel 4-3-3 Gassama è la mezz’ala in grado di spostare gli equilibri, il riferimento offensivo è Cavaliere del Nardò, autore di un’ottima annata in granata. Chi allena i…

  • aradeo-valentini SERIE D – Il San Severo retrocede e condanna l’Aradeo in Promozione. Playout in Eccellenza

    La Frattese esulta: batte a domicilio il San Severo (1-2 in terra foggiana) nei playout e conquista la permanenza in Serie D. Un risultato infelice non solo per i giallogranata, che tornano in Eccellenza dopo cinque anni, ma anche per l’Aradeo che a sua volta saluta l’Eccellenza e ritorna in Promozione dopo appena un anno….

  • serie-d-logo-live SERIE D – Playoff e playout girone H: i risultati e i verdetti

    SERIE D – Playoff e playout girone H: i risultati e i verdetti SERIE D GIR. H 2017/18 PLAYOUT (sabato 19 maggio 2018, ore 16) AT San Severo-Frattese 1-2 11′ Arciello (F), 57′ Signorelli (F), 89′ Formuso (SS) (domenica 20 maggio 2018, ore 16) Turris-Aversa Normanna 2-0 25′ Roghi, 63′ Guarracino Verdetti: San Severo e…