LIVE! CIAMPINO-NARDÒ, il tabellino

Ciampino-Nardò, finale

ciampino-nardo-live

LIVE! CIAMPINO-NARDÒ, il tabellino

Ciampino, stadio “Superga”
domenica 08.01.2017 ore 14.30
Serie D, girone H – 18ª giornata

CIAMPINO-NARDÒ 0-2
RETI: 7’pt Ancora, 8’st Patierno

*** FINALE ***

CIAMPINO: Peri, Moisa, Cassetti (32’st Sagnotti), Martinelli, D’Orazi, Marchetti (15’st D’Avino), Turmalaj, Blandino, Federici, Fischetti, Damiani. A disp: Cececotto, Angi, Tiozzo, Solfiti, Giampietro, Italiano, Famà. Allenatore: S. Santoni.

NARDÒ: B. Petrachi, Carrozzo, Morello, Bertacchi, Benvenga, Camisa, Palmisano (42’st Cicerello), Prinari, Patierno, Ancora (45’st Rosato), Versienti (45’st Gigante). A disp: Corallo, De Pascalis, Podo, Pirretti, Meleleo, Kyeremateng. Allenatore: A. Foglia Manzillo.

ARBITRO: Fabio Catani (Fermo). Assistenti: Michele D’Ambrosio (Torre Annunziata) e Giuseppe Cesarano (Castellammare di Stabia).

NOTE: Pomeriggio nuvoloso, temperatura -2°, terreno di gioco in sintetico. Ammoniti: Cassetti, Fischetti, Federici (C), Benvenga (N). Espulsi: /. Recupero: 1’pt, 3’st.

Lorenzo FALANGONE
Nato 26 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • serie d SERIE D – Anticipo, Bisceglie di misura sul Francavilla in Sinni. La nuova classifica

    Il Bisceglie la spunta di misura sul Francavilla in Sinni nell’anticipo del ventottesimo turno del girone H di Serie D. Decisivo il guizzo acrobatico di Lattanzio, su assist di Risolo, al 56′, in un match che ha offerto pochi spunti di spettacolo ai circa 800 spettatori del “Ventura”. Gli uomini di Ragno consolidano così la…

  • arbitri-coribello SERIE D – Nocerina-Gravina è il match di cartello, il Nardò riceve il Manfredonia: gli arbitri

    Undicesima giornata di ritorno in Serie D che propone un interessante Nocerina-Gravina. Particolarmente interessato il Nardò, che potrebbe accorciare, in caso di pareggio, su quarto e terzo posto a patto di superare, tra le mura amiche il Manfredonia. Dopo la pausa forzata il Bisceglie riparte col Francavilla in Sinni, per il Trastevere viaggio a Rionero…

  • foglia-manzillo-antonio-nardò NARDÒ – Foglia Manzillo: “Manfredonia col coltello fra i denti, noi con forza mentale”

    Il campionato si avvia verso la conclusione e il Nardò è chiamato ad imporsi nel prossimo turno interno col Manfredonia (calcio di inizio al “Giovanni Paolo II” alle ore 16) per staccare ulteriormente la Gelbison, diretta concorrente per la conquista della quinta piazza, utile in chiave playoff. D’altro canto gli uomini di Catalano dovranno portare…

  • nocerina-tifosi-ph-nestola SERIE D – Batosta per la Nocerina: il Giudice sportivo

    Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo la decima giornata di ritorno in Serie D. CALCIATORI – Una giornata per Cappiello (Gelbison), Adamo (Herculaneum), Turmalaj, Trani (Ciampino), De Luca (Madrepietra Daunia). MASSAGGIATORI – De Luca (Francavilla in Sinni) squalificato fino al 12 aprile. SOCIETÀ – 1.000 euro di multa e due giornate a porte chiuse…

  • kyeremateng-giovanni-nestola NARDÒ – Kyeremateng: “Vincere anche col Manfredonia per dare continuità”

    Reduce dalla doppietta di Vallo della Lucania, Giovanni Kyeremateng torna sulla sfida di domenica scorsa con la Gelbison: “Sapevamo che avremmo incontrato una squadra che sulle palle inattive aveva costruito la sua fortuna ma che allo stesso tempo era un po’ meno brava a difendersi. Noi abbiamo commesso delle disattenzioni che loro hanno sfruttato, avendo individualità…