SERIE D – Giudice sportivo, cinque squalificati nel girone H

Benvenga, difensore del Nardò, costretto a saltare la sfida interna con l'Anzio. Fermati sempre per una giornata Lobosco, D'Ambrosio (San Severo), Montuori (Madrepietra D.) e Fella (Nocerina)

benvenga-alex

Foto: Benvenga in azione - @D. Nestola

SERIE D – Giudice sportivo, cinque squalificati nel girone H

Si sono giocate solo tre partite domenica scorsa, relativamente al girone H di Serie D. Nessun provvedimento, da parte del Giudice sportivo, a carico delle società scese in campo, di dirigenti e componenti di staff tecnico, sono invece cinque i calciatori squalificati per un turno. Nello specifico, dovranno saltare la seconda giornata di ritorno Benvenga (Nardò), Lobosco e D’Ambrosio (San Severo), Montuori (Madrepietra Daunia) e Fella (Nocerina).

Luigi ALEMANNO

Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati

  • arbitri-coribello SERIE D – Per il Nardò giro di boa con l’Altamura di Ginestra. Taranto con la Turris: gli arbitri

    Diciassettesima giornata, ultima di andata, del girone H di Serie D. Il Nardò sarà di scena in casa della capolista Altamura di Ciro Ginestra. Potenza e Cerignola tifano Toro ma dovranno superare, rispettivamente, Sporting Fulgor e Picerno. Per il Taranto trasferta campana a Torre del Greco: programma ed arbitri. Cerignola-AZ Picerno: Andrea Bindella di Pesaro…

  • aleksic-salerno-savio TARANTO – Non solo Pera: ceduto anche un altro pezzo da 90 del mercato estivo

    Dopo quella di Manuel Pera, trasferitosi alla Recanatese (LEGGI QUI) il Taranto effettua un’altra cessione importante sempre relativamente al pacchetto avanzato. L’attaccante Bojan Aleksic, infatti, saluta la comitiva rossoblù diretto al Francavilla Calcio, club abruzzese impegnato nel girone F di Serie D. Il centravanti serbo conclude la sua parentesi in riva allo Jonio con uno…

  • balistreri-pietro_pcardone NARDÒ – Mercato in uscita: due svincoli, un attaccante al Campobasso e un esterno al Novoli

    Giornata di cessioni per il Nardò. Il club granata ha infatti comunicato “di aver ceduto in prestito l’esterno offensivo Andrea Cicerello al Novoli, di aver trasferito l’attaccante Pietro Balistrieri, a titolo definitivo, al Campobasso e di aver posto in lista di svincolo il difensore Marco Schiavino ed il portiere Mattia Cavana“. Il direttore sportivo Andrea Corallo…

  • sgambati-daiello-zelatore-volume-miale-ph-giorgia-cannella SERIE D – Fioccano le multe, e pure salate. Le decisioni del Giudice sportivo

    Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo gli incontri della sedicesima giornata nel girone H di Serie D. CALCIATORI – Una giornata per Moretta (Aversa Normanna), Cassandro (Frattese), Bertolo (Potenza), Silletti (San Severo), D’Aiello (Taranto). ALLENATORI – Una giornata a Condemi (Sarnese). MEDICI – Gadaleta (Sporting Fulgor) inibito fino al 10 gennaio 2018. MULTE –…

  • selva-mirarco-nardo NARDÒ – Selva, il debutto fra i grandi dopo tre mesi di calvario: “Immensa emozione”

    Per Edoardo Selva quella di domenica scorsa sarà una giornata da ricordare. In occasione del 3-0 rifilato dal Nardò all’Aversa Normanna, il portierino classe ’99, nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile del Teramo, ha esordito nel mondo dei grandi subentrando nella ripresa al posto di Mirarco. “Non me lo aspettavo – afferma – ma…