SERIE D – Giudice sportivo, cinque squalificati nel girone H

Benvenga, difensore del Nardò, costretto a saltare la sfida interna con l'Anzio. Fermati sempre per una giornata Lobosco, D'Ambrosio (San Severo), Montuori (Madrepietra D.) e Fella (Nocerina)

benvenga-alex

Foto: Benvenga in azione - @D. Nestola

SERIE D – Giudice sportivo, cinque squalificati nel girone H

Si sono giocate solo tre partite domenica scorsa, relativamente al girone H di Serie D. Nessun provvedimento, da parte del Giudice sportivo, a carico delle società scese in campo, di dirigenti e componenti di staff tecnico, sono invece cinque i calciatori squalificati per un turno. Nello specifico, dovranno saltare la seconda giornata di ritorno Benvenga (Nardò), Lobosco e D’Ambrosio (San Severo), Montuori (Madrepietra Daunia) e Fella (Nocerina).

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati

  • rosato-raffaele-d_nestola NARDÒ – Rosato: “Ci giocheremo le nostre carte in chiave playoff”. Con la Vultur ribasso prezzi

    Un gol che sa di rivincite per Raffaele Rosato. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il centrale difensivo granata ha realizzato la rete del momentaneo 1-1 a Nocera. “Segnare fa sempre piacere – afferma l’ex Gallipoli, cresciuto nel settore giovanile del Lecce – soprattutto alla luce del fatto che è il mio primo gol stagionale e…

  • lattanzio riccardo esultanza @d.nestola SERIE D – Patierno è da podio, doppia cifra per Lattanzio: i marcatori

    Gol a grappoli nella ventiquattresima giornata di Serie D. Il Nardò conquista un bel punto in casa della Nocerina grazie alla decima perla granata di Patierno (undici le reti complessive per l’attaccante), il Bisceglie invece ringrazia Montinaro (che sale a quota sette) e Lattanzio (giunto in doppia cifra) per la vittoria sul Manfredonia. Questa la…

  • foglia-manzillo-antonio-d_nestola NARDÒ – Foglia Manzillo: “Un filotto straordinario. A Nocera un pari che vale tre punti”

    Il pareggio maturato al “San Francesco d’Assisi”, per 2-2, con la Nocerina, è stato accolto di buon grado in casa Nardò. In conferenza stampa, tuttavia, il tecnico Foglia Manzillo ha rifiutato l’etichetta di Toro cinico: “Nel primo tempo De Pascalis, dopo una grandissima giocata, si è visto respingere la conclusione dal portiere; così come poco prima dell’1-1…

  • striscione-nardo-nocerina NARDÒ – La Nocerina scappa due volte: Rosato e Patierno riagguantano i molossi

    Il Nardò sa soffrire e, per due volte in svantaggio, riprende la Nocerina. Il 2-2 in terra salernitana porta la firma di Rosato e Patierno, che pareggiano rispettivamente i momentanei quanto illusori vantaggi rossoneri firmati da Girardi e Albanese. Al “San Francesco d’Assisi”, 3-5-2 speculare per entrambe le compagini. Simonelli lancia in avanti Siclari con Gerardi;…

  • nocerina-nardo-live LIVE! NOCERINA-NARDÒ, il tabellino

    NOCERINA NARDÒ Location: Nocera Inferiore, stadio “S. Francesco d’Assisi” Competizione: Serie D, gir. H – 24ª g. Data: 19.02.2017 Inizio: 15:00 22’pt Girardi 27’st Albanese 2 2 13’st Rosato 33’st Patierno PRIMO TEMPO  1-0 FINALE 2-2 LIVE! NOCERINA-NARDÒ, il tabellino NOCERINA: Sommariva, Papini, Gargiulo (40’st Navas), Cuomo, Vitolo, Albanese, Alvino (35’st Fella), Coppola, Girardi (35’st De Iulis),…