[ESCLUSIVA SS] CASARANO – Greco: “Aspetto la Virtus, voglio confermarmi a livello professionistico”

In attesa. E' questo lo status di Francesco Greco, giovane difensore della Virtus Casarano. Cresciuto nelle giovanili del Nardò, Greco dal 2010 veste la maglia rossazzurra, a cavallo tra juniores e prima squadra. Con una parentesi, nella seconda parte della passata stagione, a Manduria. In esclusiva abbiamo fatto chiarezza sul suo futuro.

Greco, qual è la sua situazione attuale con il Casarano?

"Sono in attesa di essere contattato dalla società. Con i dirigenti voglio capire che prospettive ci sono. Sono un under (classe '91, ndr) e i giovani, come ben si sa, sono molto ricercati. Da parte mia vorrei avere la possibilità di mettere in mostra le mie qualità".

Quali sono i suoi auspici per il futuro?

"Come ogni calciatore in rampa di lancio voglio confermarmi a livello professionistico. Ho tanta voglia di crescere e migliorare. Per questo aspetto una chiamata dal Casarano, società che detiene il mio cartellino. Prima voglio parlare con loro per sapere come muovermi".

Lorenzo FALANGONE
Nato 26 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • siclari-giuseppe SERIE D – Scatto Siclari, Montaldi avvicina Tajarol. Bene Patierno: la classifica marcatori

    A 180′ dal termine del torneo sembra essere lotta a due per il titolo di capocannoniere del girone H di Serie D. Tajarol è rimasto a secco nel match di Gravina, Montaldi ne ha approfittato per avvicinarlo; attenzione a Siclari che potrebbe essere il terzo incomodo. Torna al gol Patierno e ne fa due al…

  • Stadio "Giovanni Paolo II" di Nardò CRONACA – Domenica di scontri tra tifosi a Veglie e Nardò

    Domenica di scontri tra tifoserie di diverse fede, con lo sport di sfondo a fungere, suo malgrado, da “casus belli”. Al termine della gara Atletico Veglie-Ideale Bari (Seconda Categoria girone B), si è verificato un agguato ai danni del pullman che stava riportando a casa i sostenitori della compagine ospite. Il fatto è accaduto verso le…

  • foglia-manzillo-antonio NARDÒ – Foglia Manzillo, obiettivo centrato: “Playoff impensabili ma ora alta la tensione”

    Obiettivo centrato: il Nardò è matematicamente nei playoff. Antonio Foglia Manzillo non ha mai avuto dubbi sul successo del Toro col Potenza: “Alla vigilia ero abbastanza tranquillo perché questa squadra, dopo un passo falso, ha sempre reagito alla grande. Con un bell’approccio abbiamo chiuso il primo tempo sul 2-0, è andata bene. Siamo nei playoff, abbiamo…

  • nardo-potenza NARDÒ – Il Toro passeggia sul Potenza ed è matematicamente nei playoff

    Troppo, troppo Nardò per un Potenza volenteroso ma ingenuo e a tratti confusionario. Già nella prima mezz’ora i granata colpiscono due volte con Patierno, il sigillo allo scadere di Corvino vale il 3-0 che regala al Toro il matematico ingresso in griglia playoff. La salvezza, per i rossoblù, è invece ancora tutta da guadagnare. Al…

  • nardo-potenza-live LIVE! NARDÒ-POTENZA, il tabellino

    NARDÒ POTENZA Location: Nardò, stadio “Giovanni Paolo II” Competizione: Serie D, gir. H – 32ª g. Data: 23.04.2017 Inizio: 15:00 26′ rig., 32′ Patierno 92′ Corvino   3 0 _  PRIMO TEMPO  2-0  FINALE 3-0 LIVE! NARDÒ-POTENZA, il tabellino NARDÒ: Mirarco, Carrozzo, Morello, Bertacchi, Benvenga, Camisa, Versienti (90′ Palmisano), Ancora (79′ Gigante), Patierno (78′ Corvino), Kyeremateng,…