[ESCLUSIVA SS] CASARANO – Greco: “Aspetto la Virtus, voglio confermarmi a livello professionistico”

In attesa. E' questo lo status di Francesco Greco, giovane difensore della Virtus Casarano. Cresciuto nelle giovanili del Nardò, Greco dal 2010 veste la maglia rossazzurra, a cavallo tra juniores e prima squadra. Con una parentesi, nella seconda parte della passata stagione, a Manduria. In esclusiva abbiamo fatto chiarezza sul suo futuro.

Greco, qual è la sua situazione attuale con il Casarano?

"Sono in attesa di essere contattato dalla società. Con i dirigenti voglio capire che prospettive ci sono. Sono un under (classe '91, ndr) e i giovani, come ben si sa, sono molto ricercati. Da parte mia vorrei avere la possibilità di mettere in mostra le mie qualità".

Quali sono i suoi auspici per il futuro?

"Come ogni calciatore in rampa di lancio voglio confermarmi a livello professionistico. Ho tanta voglia di crescere e migliorare. Per questo aspetto una chiamata dal Casarano, società che detiene il mio cartellino. Prima voglio parlare con loro per sapere come muovermi".

Lorenzo FALANGONE
Nato 26 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • arbitro-ph-melcarne SERIE D – Insidie lucane per Nardò e Nocerina: le designazioni arbitrali

    Nella venticinquesima giornata in Serie D il Nardò riceve il Vultur. La compagine lucana è sempre avversario insidioso e servirà per testare le ambizioni d’alta classifica della truppa Foglia Manzillo. Incrocio lucano anche per la Nocerina, impegnata in casa del Francavilla in Sinni, mentre il Bisceglie sarà di scena a Genzano contro il Cynthia, ultima…

  • Serie D SERIE D – “Giovani D valore”, nuovo aggiornamento: comanda l’Agropoli

    Quarto aggiornamento (alla ventitreesima giornata), da parte della Lega Nazionale Dilettanti, della classifica relativa a “Giovani D valore”, il premio istituito per riconoscere un contributo economico alle prime tre società di ogni girone sulla base della valorizzazione degli under. Nel girone H è ormai fuga per l’Agropoli: il sodalizio salernitano comanda con 1.322 punti; alle…

  • malcore-mecarne SERIE D – Giudice sportivo, fermati in diciassette

    SERIE D – Giudice sportivo, fermati in diciassette Queste le risultanze del Giudice sportivo dopo la ventiquattresima giornata del girone H di Serie D. CALCIATORI – Tre giornate a Malcore (Manfredonia), Guarino (Potenza); due giornate ad Agresta (AZ Picerno), Petta (Bisceglie), Morga (Gravina); una giornata per Falco (Gelbison), Potrone (Potenza), Costantino (Herculaneum), Pucino, Giampaolo (Anzio),…

  • rosato-raffaele-d_nestola NARDÒ – Rosato: “Ci giocheremo le nostre carte in chiave playoff”. Con la Vultur ribasso prezzi

    Un gol che sa di rivincite per Raffaele Rosato. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il centrale difensivo granata ha realizzato la rete del momentaneo 1-1 a Nocera. “Segnare fa sempre piacere – afferma l’ex Gallipoli, cresciuto nel settore giovanile del Lecce – soprattutto alla luce del fatto che è il mio primo gol stagionale e…

  • lattanzio riccardo esultanza @d.nestola SERIE D – Patierno è da podio, doppia cifra per Lattanzio: i marcatori

    Gol a grappoli nella ventiquattresima giornata di Serie D. Il Nardò conquista un bel punto in casa della Nocerina grazie alla decima perla granata di Patierno (undici le reti complessive per l’attaccante), il Bisceglie invece ringrazia Montinaro (che sale a quota sette) e Lattanzio (giunto in doppia cifra) per la vittoria sul Manfredonia. Questa la…