[ESCLUSIVA SS] CASARANO – Greco: “Aspetto la Virtus, voglio confermarmi a livello professionistico”

In attesa. E' questo lo status di Francesco Greco, giovane difensore della Virtus Casarano. Cresciuto nelle giovanili del Nardò, Greco dal 2010 veste la maglia rossazzurra, a cavallo tra juniores e prima squadra. Con una parentesi, nella seconda parte della passata stagione, a Manduria. In esclusiva abbiamo fatto chiarezza sul suo futuro.

Greco, qual è la sua situazione attuale con il Casarano?

"Sono in attesa di essere contattato dalla società. Con i dirigenti voglio capire che prospettive ci sono. Sono un under (classe '91, ndr) e i giovani, come ben si sa, sono molto ricercati. Da parte mia vorrei avere la possibilità di mettere in mostra le mie qualità".

Quali sono i suoi auspici per il futuro?

"Come ogni calciatore in rampa di lancio voglio confermarmi a livello professionistico. Ho tanta voglia di crescere e migliorare. Per questo aspetto una chiamata dal Casarano, società che detiene il mio cartellino. Prima voglio parlare con loro per sapere come muovermi".

Lorenzo FALANGONE
Nato 26 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • nardo-manfredonia NARDÒ – Toro con rabbia: Manfredonia al tappeto e playoff (quasi) in tasca

    Hanno fatto la differenza la voglia di vincere e il tasso tecnico superiore: il Nardò esce coi tre punti dal confronto col Manfredonia. Al “Giovanni Paolo II” un 3-1 frutto delle reti di Ancora, Prinari e Kyeremateng; di Malcore la marcatura ospite. Foglia Manzillo ha i suoi grattacapi di formazione. Un problema muscolare stoppa Palmisano,…

  • nardo-manfredonia-live LIVE! NARDÒ-MANFREDONIA, il tabellino

    NARDÒ MANFREDONIA Location: Nardò, stadio “Giovanni Paolo II” Competizione: Serie D – gir. H Data: 26.03.2017 Inizio: 16:00 1′ Ancora 12′ Prinari 65′ Kyeremateng         3 1 30′ Malcore PRIMO TEMPO  2-1 FINALE 3-1 LIVE! NARDÒ-MANFREDONIA, il tabellino NARDÒ: Petrachi (46′ Mirarco), De Pascalis, Rosato, Bertacchi (42′ Pirretti), Benvenga, Camisa, Versienti, Prinari,…

  • Serie D LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 28ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 28ª giornata, classifica e prossimo turno   * Trastevere-Bisceglie si recupera mercoledì 29 alle 16 in collaborazione con calciowebpuglia.it

  • serie d SERIE D – Anticipo, Bisceglie di misura sul Francavilla in Sinni. La nuova classifica

    Il Bisceglie la spunta di misura sul Francavilla in Sinni nell’anticipo del ventottesimo turno del girone H di Serie D. Decisivo il guizzo acrobatico di Lattanzio, su assist di Risolo, al 56′, in un match che ha offerto pochi spunti di spettacolo ai circa 800 spettatori del “Ventura”. Gli uomini di Ragno consolidano così la…

  • arbitri-coribello SERIE D – Nocerina-Gravina è il match di cartello, il Nardò riceve il Manfredonia: gli arbitri

    Undicesima giornata di ritorno in Serie D che propone un interessante Nocerina-Gravina. Particolarmente interessato il Nardò, che potrebbe accorciare, in caso di pareggio, su quarto e terzo posto a patto di superare, tra le mura amiche il Manfredonia. Dopo la pausa forzata il Bisceglie riparte col Francavilla in Sinni, per il Trastevere viaggio a Rionero…