SERIE D – Coppa Italia, tempo di sedicesimi di finale: programma ed arbitri

Tre gli incontri posticipati: Nardò-Potenza, che si giocherà in serale il prossimo 21 dicembre, Monticelli-Francavilla 1927 e Nocerina-Cerignola programmate invece per il 20 dicembre

Pallone Serie D

Torna la Coppa Italia Serie D. Nel pomeriggio si disputeranno le gare dei sedicesimi di finale: tre gli incontri posticipati tra cui Nardò-Potenza che si giocherà il 21 dicembre (ore 20.30). Le altre due gare spostate sono Monticelli-Francavilla 1927 e Nocerina-Cerignola, previste il 20 dicembre (ore 14.30). Questo il tabellone e gli arbitri designati.

Chieri-Unione Sanremo: Caldera di Como

Gozzano-Sestri Levante: Calzavara di Varese

Grumellese-Folgore-Caratese: Bodini di Verona

Ciliverghe-Crema: Bordin di Bassano del Grappa

Virtus vecomp Verona-Varese: Campobasso di Formia

Legnago-Campodarsego: D’Eusanio di Faenza

Belluno-Imolese: Gobbatto di Basso Friuli

Pianese-Viareggio: Brognati di Ferrara

Fiorenzuola-San Donato Tavarnelle: Faraon di Conegliano

Ostia Mare-Nuorese: Baratta di Rossano

Albalonga-Monterosi: Rinaldi di Bassano del Grappa

Matelica-Rimini: Zuffada di Sulmona

Città di Gela-Igea Virtus: Grasso di Acireale

Monticelli-Francavilla 1927: Borriello di Arezzo (20 dicembre)

Nocerina-Audace Cerignola: Sili di Viterbo (20 dicembre)

Nardò-Potenza: Centi di Viterbo (21 dicembre)

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • balistreri-pietro_pcardone NARDÒ – Mercato in uscita: due svincoli, un attaccante al Campobasso e un esterno al Novoli

    Giornata di cessioni per il Nardò. Il club granata ha infatti comunicato “di aver ceduto in prestito l’esterno offensivo Andrea Cicerello al Novoli, di aver trasferito l’attaccante Pietro Balistrieri, a titolo definitivo, al Campobasso e di aver posto in lista di svincolo il difensore Marco Schiavino ed il portiere Mattia Cavana“. Il direttore sportivo Andrea Corallo…

  • sgambati-daiello-zelatore-volume-miale-ph-giorgia-cannella SERIE D – Fioccano le multe, e pure salate. Le decisioni del Giudice sportivo

    Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo gli incontri della sedicesima giornata nel girone H di Serie D. CALCIATORI – Una giornata per Moretta (Aversa Normanna), Cassandro (Frattese), Bertolo (Potenza), Silletti (San Severo), D’Aiello (Taranto). ALLENATORI – Una giornata a Condemi (Sarnese). MEDICI – Gadaleta (Sporting Fulgor) inibito fino al 10 gennaio 2018. MULTE –…

  • selva-mirarco-nardo NARDÒ – Selva, il debutto fra i grandi dopo tre mesi di calvario: “Immensa emozione”

    Per Edoardo Selva quella di domenica scorsa sarà una giornata da ricordare. In occasione del 3-0 rifilato dal Nardò all’Aversa Normanna, il portierino classe ’99, nato a Roma e cresciuto nel settore giovanile del Teramo, ha esordito nel mondo dei grandi subentrando nella ripresa al posto di Mirarco. “Non me lo aspettavo – afferma – ma…

  • scipioni-stefano-nardo-pcardone NARDÒ – Scipioni: “Voglio restare in granata”, Caporale: “Dopo la Cavese tutto è cambiato”

    Cinque risultati utili consecutivi con quattro successi hanno proiettato il Nardò a ridosso della zona playoff. I meccanismi in difesa funzionano alla perfezione, come confermato da uno degli ultimi arrivati dal mercato, il teramano Stefano Scipioni: “Nello spogliatoio parlavo con Cassano ed eravamo molto contenti, ci muoviamo bene ed anche il mister è molto soddisfatto. Questo è…

  • agodirin-kolawole_pcardone SERIE D – Banchetta solo França. Agodirin, sono cinque! La classifica marcatori

    Giornata dalle polveri bagnate per i bomber del girone H di Serie D. Solo França va a segno, nel successo del Potenza a Taranto, ed allunga sul secondo posto. In evidenza anche Agodirin che entra nel tabellino della vittoria del Nardò sull’Aversa Normanna: per lui è la quinta gioia in campionato. La classifica marcatori. 15…