BRINDISI – Ufficiale l’arrivo di un centrocampista ex Roma e Udinese

Il Brindisi ha ufficializzato l'ingaggio di Raffaele De Martino. Mediano 27enne nato a Nocera Inferiore, è cresciuto nel settore giovanile della Roma. Con la prima squadra giallorossa all'epoca guidata da Gigi Delneri esordì in Serie A collezionando cinque presenze nella stagione 2004/05, per poi passare nel mese di gennaio al Bellinzona in Svizzera.

Successivamente ha vestito le maglie di Treviso, Udinese, Avellino, Crotone, Nocerina, Paganese e, nella passata stagione, Aversa Normanna in Seconda Divisione. Ha militato anche nelle giovanili della Nazionale fino all'Under 21, con cui vanta due presenze. De Martino piace a mister Ciullo che vede in lui la pedina perfetta per completare il reparto. De Martino potrebbe già essere in campo domenica per la gara di Coppa contro il Monospolis.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati