BRINDISI-TARANTO – Rossoblù superiori, poker del team di Cozza al “Fanuzzi”

Nel primo tempo è Pera ad aprire le danze, nella ripresa la formazione tarantina rende più largo il successo grazie alle reti di Tandara, Giorgio e Palumbo

taranto-cannella-giorgia

Foto: ©G. Cannella

Un Taranto decisamente convincente supera il Brindisi, al “Fanuzzi”, per 4-0 nel test amichevole di questo pomeriggio. Ad aprire le danze ci pensa Manuel Pera: l’attaccante sblocca la gara al 21’ del primo tempo, quando sfrutta al meglio il filtrante di Corso e supera Quartulli, estremo difensore biancazzurro, con un bel pallonetto.

Nella ripresa, a ridosso del quarto d’ora, Tandara irrompe sul cross di Ancora ed insacca il raddoppio; ci pensa poi Giorgio a siglare il punto del 3-0 sfruttando al meglio un’indecisione della retroguardia di casa. A cinque dal novantesimo, poker a firma di Palumbo che insacca da distanza ravvicinata il perfetto assist di Giorgio.


BRINDISI-TARANTO 0-4
Reti: 21′ Pera, 60′ Tandara, 71′ Giorgio, 85′ Palumbo

BRINDISI: Quartulli, Morleo, A. De Fazio, Cordisco, Boualam, Di Giorgio, Procida, Iaia, Tedesco, Scarcella, Iunco. A disposizione: Contestabile, Tamborrino, Vantaggiato, Quintavalle, Calabrese, Errico, De Vincentis, Cassano, G. De Fazio, Quaranta. All. Rufini.
TARANTO: Spataro, Milizia, Cacciola, Corso, D’Aiello, Scoppetta, Crucitti, Ancora, Aleksic, Pera, Pellegrini. A disposizione: Pellegrino, Giovannini, Bilotta, Lorefice, Tandara, Pantò, Di Lollo, Miale, Savanarola, Rizzo, Palumbo, Giorgio, Oliva. All. Cozza.
Arbitro: Totaro di Lecce (Assistenti: Fedele-Spedicato)

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati