SERIE D – Bisceglie, fine corsa: l’Albalonga in finale di Coppa Italia

L'Albalonga batte la squadra di Ragno per 4-1 e accede alla finalissima di Coppa Italia di Serie D del 20 maggio contro il Chieri

coppa italia serie d

Niente da fare per il Bisceglie di Nicola Ragno che non riesce ad ottenere il pass per la finale di Coppa Italia di Serie D. Vince l’Albalonga per 4-1 e, in virtù dello 0-0 dell’andata al “Gustavo Ventura”, accede alla finalissima del 20 maggio contro piemontesi del Chieri.

Le reti: all’8′ Succi porta avanti i laziali. Il raddoppio arriva al 2′ della ripresa con Magliocchetti. D’Aiello, per il Bisceglie, riapre le speranze di qualificazione, ma poi arrivano il terzo e quarto gol dell’Albalonga, al 17′ con Gurma e al 34′ su rigore di Giannone, a fissare il punteggio sul 4-1 finale. Negli ultimi scampoli di gioco, gli ospiti restano anche in nove uomini per le espulsioni di Delvino e Lattanzio.


IL TABELLINO

ALBALONGA-BISCEGLIE 4-1
RETI: 8′ Succi (A), 47′ Magliocchetti (A), 56′ D’Aiello (B), 62′ Gurma (A), 79′ rig. Giannone (A)

ALBALONGA: Faiella, Albanese, Succi, Vaccaro, Martinelli, Panini, De Santis (80′ Tamburlani), Giannone (90′ Traditi), Gurma (84′ Cruz), Corsetti, Magliocchetti. Allenatore: Chiappara.

BISCEGLIE: Di Franco, Delvino, Raucci, Diop, Miale, D’Aiello, Partipilo (80′ Posillipo), Cerone, Lattanzio, Risolo (46′ Montinaro), Montaldi. Allenatore: Ragno.

ARBITRO: Tolve di Salerno.

NOTE: Espulsi Delvino (B) al 78′ per doppia ammonizione e Lattanzio all’82’ per gioco violento.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • taranto_cozza_capriglione TARANTO – Finito il collaudo della rosa. Ora si fa sul serio

    Il Taranto è pronto a fare sul serio. Intorno a mezzogiorno si è conclusa il pre-ritiro dello ‘Iacovone‘ che è servito a Ciccio Cozza, tecnico rossoblù, per fare una prima valutazione delle risorse tecniche e umane a disposizione. A fine allenamento, l’allenatore e il direttore sportivo Luigi Volume hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti….

  • palmisano alessio nardò @e.passeri NARDÒ – Ufficiale, primi colpi: due riconferme e un nuovo ingaggio per i granata

    Due riconferme e un nuovo ingaggio per il Nardò, che intanto varia la sua natura giuridica divenendo ufficialmente società a responsabilità limitata. È lo stesso club granata a comunicare “di aver acquisito il diritto alle pr­estazioni sportive per la stagione 2017/­2018 di Alessio Palm­isano, Tiziano Prina­ri e Simone Cassano”. “L’ennesima riconferma per Palmis­ano – si…

  • tedesco-emmanuele-kikino SERIE D – Tedesco junior: “Fare bene al Mezzolara per conquistare la fiducia del Carpi”

    Dopo un’ottima annata con il Picerno nel girone H di Serie D, chiusa con sei centri stagionali, il giovane attaccante Emmanuele Tedesco, classe 1998, volerà a Mezzolara, dove proverà a ripetere quanto di buono fatto fino ad ora. “Giocare in un girone duro come il girone H – spiega lo stesso Tedesco in esclusiva per SalentoSport…

  • cassano-simone-d.nestola NARDÒ – Mercato, c’è il “sì” per un cavallo di ritorno. Si lavora per quattro riconferme

    Il Nardò si muove silenziosamente sul mercato. In attesa di definire la base dell’assetto societario, il direttore sportivo Andrea Corallo ha strappato il sì di Simone Cassano. Già in granata nella stagione nel 2015/16 (31 presenze ed una marcatura in una stagione che lo ha portato alle luci della ribalta), l’esterno basso e all’occorrenza difensore…

  • fanuli maurizio 3 @ferpero NARDÒ – Fanuli: “Grazie sindaco Schito, ma resto granata. Cordata romana? Contatti…”

    L’appello del sindaco di Copertino, Sandrina Schito, teso ad un ritorno del presidente Maurizio Fanuli alla guida del club rossoverde (leggi QUI), sebbene apprezzato dal numero uno granata, non troverà risvolti concreti. “Ringrazio il sindaco Sandrina Schito – afferma lo stesso Fanuli per La Gazzetta del Mezzogiorno – per gli attestati di stima espressi verso la…