SERIE D – Bisceglie, fine corsa: l’Albalonga in finale di Coppa Italia

L'Albalonga batte la squadra di Ragno per 4-1 e accede alla finalissima di Coppa Italia di Serie D del 20 maggio contro il Chieri

coppa italia serie d

Niente da fare per il Bisceglie di Nicola Ragno che non riesce ad ottenere il pass per la finale di Coppa Italia di Serie D. Vince l’Albalonga per 4-1 e, in virtù dello 0-0 dell’andata al “Gustavo Ventura”, accede alla finalissima del 20 maggio contro piemontesi del Chieri.

Le reti: all’8′ Succi porta avanti i laziali. Il raddoppio arriva al 2′ della ripresa con Magliocchetti. D’Aiello, per il Bisceglie, riapre le speranze di qualificazione, ma poi arrivano il terzo e quarto gol dell’Albalonga, al 17′ con Gurma e al 34′ su rigore di Giannone, a fissare il punteggio sul 4-1 finale. Negli ultimi scampoli di gioco, gli ospiti restano anche in nove uomini per le espulsioni di Delvino e Lattanzio.


IL TABELLINO

ALBALONGA-BISCEGLIE 4-1
RETI: 8′ Succi (A), 47′ Magliocchetti (A), 56′ D’Aiello (B), 62′ Gurma (A), 79′ rig. Giannone (A)

ALBALONGA: Faiella, Albanese, Succi, Vaccaro, Martinelli, Panini, De Santis (80′ Tamburlani), Giannone (90′ Traditi), Gurma (84′ Cruz), Corsetti, Magliocchetti. Allenatore: Chiappara.

BISCEGLIE: Di Franco, Delvino, Raucci, Diop, Miale, D’Aiello, Partipilo (80′ Posillipo), Cerone, Lattanzio, Risolo (46′ Montinaro), Montaldi. Allenatore: Ragno.

ARBITRO: Tolve di Salerno.

NOTE: Espulsi Delvino (B) al 78′ per doppia ammonizione e Lattanzio all’82’ per gioco violento.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • siclari-giuseppe SERIE D – Scatto Siclari, Montaldi avvicina Tajarol. Bene Patierno: la classifica marcatori

    A 180′ dal termine del torneo sembra essere lotta a due per il titolo di capocannoniere del girone H di Serie D. Tajarol è rimasto a secco nel match di Gravina, Montaldi ne ha approfittato per avvicinarlo; attenzione a Siclari che potrebbe essere il terzo incomodo. Torna al gol Patierno e ne fa due al…

  • Stadio "Giovanni Paolo II" di Nardò CRONACA – Domenica di scontri tra tifosi a Veglie e Nardò

    Domenica di scontri tra tifoserie di diverse fede, con lo sport di sfondo a fungere, suo malgrado, da “casus belli”. Al termine della gara Atletico Veglie-Ideale Bari (Seconda Categoria girone B), si è verificato un agguato ai danni del pullman che stava riportando a casa i sostenitori della compagine ospite. Il fatto è accaduto verso le…

  • foglia-manzillo-antonio NARDÒ – Foglia Manzillo, obiettivo centrato: “Playoff impensabili ma ora alta la tensione”

    Obiettivo centrato: il Nardò è matematicamente nei playoff. Antonio Foglia Manzillo non ha mai avuto dubbi sul successo del Toro col Potenza: “Alla vigilia ero abbastanza tranquillo perché questa squadra, dopo un passo falso, ha sempre reagito alla grande. Con un bell’approccio abbiamo chiuso il primo tempo sul 2-0, è andata bene. Siamo nei playoff, abbiamo…

  • nardo-potenza NARDÒ – Il Toro passeggia sul Potenza ed è matematicamente nei playoff

    Troppo, troppo Nardò per un Potenza volenteroso ma ingenuo e a tratti confusionario. Già nella prima mezz’ora i granata colpiscono due volte con Patierno, il sigillo allo scadere di Corvino vale il 3-0 che regala al Toro il matematico ingresso in griglia playoff. La salvezza, per i rossoblù, è invece ancora tutta da guadagnare. Al…

  • nardo-potenza-live LIVE! NARDÒ-POTENZA, il tabellino

    NARDÒ POTENZA Location: Nardò, stadio “Giovanni Paolo II” Competizione: Serie D, gir. H – 32ª g. Data: 23.04.2017 Inizio: 15:00 26′ rig., 32′ Patierno 92′ Corvino   3 0 _  PRIMO TEMPO  2-0  FINALE 3-0 LIVE! NARDÒ-POTENZA, il tabellino NARDÒ: Mirarco, Carrozzo, Morello, Bertacchi, Benvenga, Camisa, Versienti (90′ Palmisano), Ancora (79′ Gigante), Patierno (78′ Corvino), Kyeremateng,…