SERIE D – Altamura, esonerato Panarelli: panchina ad un beniamino dei tifosi del Gallipoli

La società murgiana ha deciso di sollevare Panarelli dall'incarico dopo il pari con la Turris. Ginestra è il nuovo allenatore dei biancorossi: esordirà contro l'Aversa Normanna

ginestra

Foto: C. Ginestra

Il pareggio interno con la Turris nell’ultimo turno di campionato è costato la panchina dell’Altamura a Gigi Panarelli. La società murgiana, infatti, ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico della promozione in D: al suo posto è stato scelto un allenatore emergente, beniamino dei tifosi del Gallipoli, il “Cobra” Ciro Ginestra. Nella serata di ieri è avvenuta la presentazione ufficiale del trainer di Pozzuoli presso la sala stampa dello stadio “Tonino D’Angelo”.

Ginestra, nel suo curriculum da tecnico esperienze con Giovanissimi nazionali ed Allievi nazionali della Salernitana ed un parentesi in D con la Sangiovannese, eredita una squadra che ha raccolto 10 punti nelle prime sei giornate del girone H, distanziata di ben 8 lunghezze dal Potenza capolista. L’esordio in panchina per l’ex Crotone e Gallipoli sarà in casa contro l’Aversa Normanna.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati