SERIE D – Albalonga-Bisceglie, in palio la finale di Coppa Italia

Alle 15 la squadra di Nicola Ragno all'assalto dell'Albalonga. All'andata finì 0-0. Chi prevarrà, andrà a giocarsi la finale, il 20 maggio, contro il Chieri

coppa italia serie d

Alle ore 15 scende in campo il Bisceglie nella semifinale di ritorno di Coppa Italia di Serie D. Per i nerazzurrostellati l’obiettivo è superare l’Albalonga contro cui, all’andata, sul terreno amico del “Gustavo Ventura”, non si era andati oltre lo 0-0.

La partita si giocherà ad Albano Laziale e sarà diretta dal signor Jacopo Tolve di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Moreno De Ambrosis di Busto Arsizio e Maicol Ferrari di Rovereto. E’ possibile seguire in diretta la partita su Sportube.tv, a partire dalle ore 14.30.

Chi prevarrà nella sfida tra l’Albalonga e il Bisceglie andrà a giocarsi la finale di Coppa Italia contro il Chieri, il 20 maggio prossimo.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • arbitri - eccellenza - peres - barletta (fbc Gravina) SERIE D – Big match Cerignola-Taranto, Nardò a Pomigliano: gli arbitri

    I riflettori, nella quarta giornata del girone H di Serie D, saranno tutti puntati sul big match di Cerignola tra la compagine foggiana ed il Taranto. I rossoblù hanno vissuto una settimana delicata con il cambio di allenatore (Cazzarò subentrato all’esonerato Cozza) e vorranno dare un segnale al campionato. Audace, invece, a caccia di conferme….

  • az-picerno-nardo-live NARDÒ – Sarà il Picerno l’avversario di Coppa Italia. Ecco la data e l’orario

    Sarà il Picerno l’avversario del Toro nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D. I granata saranno impegnati in terra potentina, in gara unica, il prossimo 4 ottobre, calcio di inizio fissato per le ore 15.00. La vincente incrocerà chi la spunterà tra Potenza e Altamura. Doppio confronto consecutivo col Picerno, quindi, per gli…

  • 4 - Mister Michele Cazzarò - Taranto-Serpentara 2-3 170416 SS Capriglione TARANTO – Cazzarò, l’allenatore-tifoso: “La maglia rossoblù non si può rifiutare”

    Ritorno di fiamma tra il Taranto e Michele Cazzarò che torna al capezzale della squadra della sua città dopo le due precedenti esperienze. Il neo tecnico rossoblù arriva dopo tre giornate di campionato in cui si sono raccolti tre punti in tre partite, alla vigilia di un big-match come quello contro il Cerignola. Cazzarò non…

  • palmisano-alessio_wmacorano SERIE D – Giudice sportivo, Nardò e Taranto perdono una pedina a testa

    Questo il resoconto delle sanzioni disciplinari comminate dal Giudice sportivo di Serie D, relativamente alle gare di sabato e domenica scorsi, valide come terza giornata del girone H. CALCIATORI – Squalificato per una giornata Scoppetta (Taranto), per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo. Il calciatore, quindi, salterà la trasferta di…

  • rappresentativa-serie-d SERIE D – “Giovani D Valore”, in palio 450mila euro per le società che schierano più under

    Per il sesto anno di fila la Lega Nazionale Dilettanti e il Dipartimento Interregionale rinnovano il programma “Giovani D Valore”, iniziativa tesa a premiare le squadre che schierano più under, oltre a quelli previsti dal regolamento. Il progetto prevede la destinazione di 450mila euro, per la costituzione di una serie di premi in denaro, da…