SERIE D – Albalonga-Bisceglie, in palio la finale di Coppa Italia

Alle 15 la squadra di Nicola Ragno all'assalto dell'Albalonga. All'andata finì 0-0. Chi prevarrà, andrà a giocarsi la finale, il 20 maggio, contro il Chieri

coppa italia serie d

Alle ore 15 scende in campo il Bisceglie nella semifinale di ritorno di Coppa Italia di Serie D. Per i nerazzurrostellati l’obiettivo è superare l’Albalonga contro cui, all’andata, sul terreno amico del “Gustavo Ventura”, non si era andati oltre lo 0-0.

La partita si giocherà ad Albano Laziale e sarà diretta dal signor Jacopo Tolve di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Moreno De Ambrosis di Busto Arsizio e Maicol Ferrari di Rovereto. E’ possibile seguire in diretta la partita su Sportube.tv, a partire dalle ore 14.30.

Chi prevarrà nella sfida tra l’Albalonga e il Bisceglie andrà a giocarsi la finale di Coppa Italia contro il Chieri, il 20 maggio prossimo.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • bolognese-fanuli-pasculli NARDÒ – Ufficiale, dal giallorosso al granata per Bolognese e Pasculli

    Come vi avevamo anticipato ieri (QUI), il Nardò mette a segno ufficialmente altri due nuovi ingaggi, entrambi provenienti dalla Beretti del Lecce. “L’A.C. Nardò srl – si legge nella nota diffusa dal club del presidente Fanuli – comunica di aver tesserato per la stagione sportiva 2017/ 2018 i seguenti under, entrambi provenienti dal Lecce Calcio,…

  • taurino-fanuli NARDÒ – Taurino: “Niente alibi, fame e voglia per arrivare lontano”. Dal Lecce arrivano due under

    Si torna a parlare (finalmente) di calcio in casa Nardò. Ieri, presso la sala stampa “E. D’Elia”, tempo di presentazione per Roberto Taurino, alla prima esperienza da allenatore dopo i trascorsi da vice di Calabro e un lungo e prestigioso curriculum da centrale difensivo. “Dubito che ci siano allenatori che possano rifiutare una piazza come…

  • mangione-fasiello-bertacchi-renis NARDÒ – Altri due squilli: confermato Bertacchi, dal Lecce arriva un classe ’98

    Doppio colpo del Nardò. Dopo le riconferme di Palmisano e Prinari, unite al ritorno di Cassano, il club granata ha formalizzato il buon esito della trattativa per il proseguimento del rapporto col centrocampista Giorgio Bertacchi più l’arrivo di Antonio Mangione, entrambi assistiti dal procuratore Tommaso Fasiello. “Giorgio Bertacchi, classe 1990 – si legge nel comunicato…

  • taurino-roberto_gtoma NARDÒ – Ufficiale, è Taurino il nuovo allenatore: “Sono in una piazza blasonata e prestigiosa”

    Il Nardò ha il suo nuovo allenatore: Roberto Taurino. L’ex difensore granata nel 2012/13 (27 presenze in Serie D), reduce dal ruolo di vice allenatore di Calabro alla Virtus Francavilla, si è ufficialmente legato al club granata. “L’­A.C. Nardò s.r.l. co­munica di aver affid­ato la conduzione te­cnica della prima sq­uadra per la stagione agonistica 2017/20­18…

  • pallone-lega-pro-16-17-ph-capriglione SERIE D – Ufficiale, ecco la graduatoria per i ripescaggi in Serie C

    Attraverso il Comunicato Ufficiale n°6 la Lega Nazionale Dilettanti, dopo la delibera del Consiglio Federale, ha reso note le graduatorie per eventuali ripescaggi, in vista della prossima stagione, 2017-2018, in Serie C. La prima avente diritto è la Ciliverghe Mazzano, prossima avversaria del Lecce nel primo turno di Tim Cup. Tutte le graduatorie. Graduatoria vincenti…