SERIE D – Albalonga-Bisceglie, in palio la finale di Coppa Italia

Alle 15 la squadra di Nicola Ragno all'assalto dell'Albalonga. All'andata finì 0-0. Chi prevarrà, andrà a giocarsi la finale, il 20 maggio, contro il Chieri

coppa italia serie d

Alle ore 15 scende in campo il Bisceglie nella semifinale di ritorno di Coppa Italia di Serie D. Per i nerazzurrostellati l’obiettivo è superare l’Albalonga contro cui, all’andata, sul terreno amico del “Gustavo Ventura”, non si era andati oltre lo 0-0.

La partita si giocherà ad Albano Laziale e sarà diretta dal signor Jacopo Tolve di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Moreno De Ambrosis di Busto Arsizio e Maicol Ferrari di Rovereto. E’ possibile seguire in diretta la partita su Sportube.tv, a partire dalle ore 14.30.

Chi prevarrà nella sfida tra l’Albalonga e il Bisceglie andrà a giocarsi la finale di Coppa Italia contro il Chieri, il 20 maggio prossimo.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • siclari-giuseppe SERIE D – Scatto Siclari, Montaldi avvicina Tajarol. Bene Patierno: la classifica marcatori

    A 180′ dal termine del torneo sembra essere lotta a due per il titolo di capocannoniere del girone H di Serie D. Tajarol è rimasto a secco nel match di Gravina, Montaldi ne ha approfittato per avvicinarlo; attenzione a Siclari che potrebbe essere il terzo incomodo. Torna al gol Patierno e ne fa due al…

  • Stadio "Giovanni Paolo II" di Nardò CRONACA – Domenica di scontri tra tifosi a Veglie e Nardò

    Domenica di scontri tra tifoserie di diverse fede, con lo sport di sfondo a fungere, suo malgrado, da “casus belli”. Al termine della gara Atletico Veglie-Ideale Bari (Seconda Categoria girone B), si è verificato un agguato ai danni del pullman che stava riportando a casa i sostenitori della compagine ospite. Il fatto è accaduto verso le…

  • foglia-manzillo-antonio NARDÒ – Foglia Manzillo, obiettivo centrato: “Playoff impensabili ma ora alta la tensione”

    Obiettivo centrato: il Nardò è matematicamente nei playoff. Antonio Foglia Manzillo non ha mai avuto dubbi sul successo del Toro col Potenza: “Alla vigilia ero abbastanza tranquillo perché questa squadra, dopo un passo falso, ha sempre reagito alla grande. Con un bell’approccio abbiamo chiuso il primo tempo sul 2-0, è andata bene. Siamo nei playoff, abbiamo…

  • nardo-potenza NARDÒ – Il Toro passeggia sul Potenza ed è matematicamente nei playoff

    Troppo, troppo Nardò per un Potenza volenteroso ma ingenuo e a tratti confusionario. Già nella prima mezz’ora i granata colpiscono due volte con Patierno, il sigillo allo scadere di Corvino vale il 3-0 che regala al Toro il matematico ingresso in griglia playoff. La salvezza, per i rossoblù, è invece ancora tutta da guadagnare. Al…

  • nardo-potenza-live LIVE! NARDÒ-POTENZA, il tabellino

    NARDÒ POTENZA Location: Nardò, stadio “Giovanni Paolo II” Competizione: Serie D, gir. H – 32ª g. Data: 23.04.2017 Inizio: 15:00 26′ rig., 32′ Patierno 92′ Corvino   3 0 _  PRIMO TEMPO  2-0  FINALE 3-0 LIVE! NARDÒ-POTENZA, il tabellino NARDÒ: Mirarco, Carrozzo, Morello, Bertacchi, Benvenga, Camisa, Versienti (90′ Palmisano), Ancora (79′ Gigante), Patierno (78′ Corvino), Kyeremateng,…