SERIE D – Albalonga-Bisceglie, in palio la finale di Coppa Italia

Alle 15 la squadra di Nicola Ragno all'assalto dell'Albalonga. All'andata finì 0-0. Chi prevarrà, andrà a giocarsi la finale, il 20 maggio, contro il Chieri

coppa italia serie d

Alle ore 15 scende in campo il Bisceglie nella semifinale di ritorno di Coppa Italia di Serie D. Per i nerazzurrostellati l’obiettivo è superare l’Albalonga contro cui, all’andata, sul terreno amico del “Gustavo Ventura”, non si era andati oltre lo 0-0.

La partita si giocherà ad Albano Laziale e sarà diretta dal signor Jacopo Tolve di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Moreno De Ambrosis di Busto Arsizio e Maicol Ferrari di Rovereto. E’ possibile seguire in diretta la partita su Sportube.tv, a partire dalle ore 14.30.

Chi prevarrà nella sfida tra l’Albalonga e il Bisceglie andrà a giocarsi la finale di Coppa Italia contro il Chieri, il 20 maggio prossimo.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati