SERIE D – Albalonga-Bisceglie, in palio la finale di Coppa Italia

Alle 15 la squadra di Nicola Ragno all'assalto dell'Albalonga. All'andata finì 0-0. Chi prevarrà, andrà a giocarsi la finale, il 20 maggio, contro il Chieri

coppa italia serie d

Alle ore 15 scende in campo il Bisceglie nella semifinale di ritorno di Coppa Italia di Serie D. Per i nerazzurrostellati l’obiettivo è superare l’Albalonga contro cui, all’andata, sul terreno amico del “Gustavo Ventura”, non si era andati oltre lo 0-0.

La partita si giocherà ad Albano Laziale e sarà diretta dal signor Jacopo Tolve di Salerno, coadiuvato dagli assistenti Moreno De Ambrosis di Busto Arsizio e Maicol Ferrari di Rovereto. E’ possibile seguire in diretta la partita su Sportube.tv, a partire dalle ore 14.30.

Chi prevarrà nella sfida tra l’Albalonga e il Bisceglie andrà a giocarsi la finale di Coppa Italia contro il Chieri, il 20 maggio prossimo.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati