VIRTUS FRANCAVILLA – È ufficiale l’arrivo di un centrale difensivo dal Chievo Verona

Edoardo Sbampato, classe '98, è arruolabile dal tecnico D'Agostino per la prossima trasferta di Fondi

sbampato-edoardo

Foto: E. Sbampato

La Virtus Francavilla rende noto di aver acquisito con la formula del prestito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Sbampato, proveniente dal Chievo Verona. Il difensore veronese classe ’98, è cresciuto nel settore giovanile della società gialloblù. Nella scorsa stagione ha disputato il campionato primavera. Il calciatore è già a disposizione di mister Gaetano D’Agostino per la trasferta di Fondi.

Per Sbampato si tratta della prima esperienza nel mondo dei grandi, avendo fin qui militato esclusivamente nel settore giovanile del club clivense. Da tre anni milita nella Primavera: in questo primo scorcio di stagione ha collezionato 12 presenze, 13 (con un gol all’attivo) complessivamente lo scorso anno e 28 nel 2015/16.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati