VIRTUS FRANCAVILLA – Non arrivano buone notizie per Saraniti. Sorriso Viola

Il centravanti biancazzurro, già autore di cinque reti, ha rimediato lo stiramento del flessore della coscia destra. L'ex Taranto torna in gruppo ed a Pagani potrebbe andare in panchina

saraniti-andrea-virtus-francavilla ph giuseppe scialla

Foto: A. Saraniti - ©G. Scialla

Non arrivano buone notizie per la Virtus Francavilla. Il bomber biancazzurro Andrea Saraniti, uscito per infortunio nel corso del primo del match di sabato scorso contro la Sicula Leonzio, dopo aver messo a segno il suo quinto gol nel torneo, dovrà stare lontano dal rettangolo di gioco per tre settimane. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’ex Vibonese hanno evidenziato uno stiramento del flessore della coscia destra.

Saraniti, dunque, salterà certamente la sfida con la Paganese di sabato pomeriggio, poi la Virtus osserverà il proprio turno di riposo previsto dal calendario: lo staff medico biancazzurro farà di tutto per rendere abile ed arruolabile il centravanti per il match del 28 ottobre con il Siracusa.

Le buone notizie per Gaetano D’Agostino dovrebbero, invece, arrivare da Alessio Viola. L’ex Taranto ha ripreso a lavorare con il gruppo e nel match di Pagani potrebbe accomodarsi in panchina.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati