VIRTUS FRANCAVILLA – Non arrivano buone notizie per Saraniti. Sorriso Viola

Il centravanti biancazzurro, già autore di cinque reti, ha rimediato lo stiramento del flessore della coscia destra. L'ex Taranto torna in gruppo ed a Pagani potrebbe andare in panchina

saraniti-andrea-virtus-francavilla ph giuseppe scialla

Foto: A. Saraniti - ©G. Scialla

Non arrivano buone notizie per la Virtus Francavilla. Il bomber biancazzurro Andrea Saraniti, uscito per infortunio nel corso del primo del match di sabato scorso contro la Sicula Leonzio, dopo aver messo a segno il suo quinto gol nel torneo, dovrà stare lontano dal rettangolo di gioco per tre settimane. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’ex Vibonese hanno evidenziato uno stiramento del flessore della coscia destra.

Saraniti, dunque, salterà certamente la sfida con la Paganese di sabato pomeriggio, poi la Virtus osserverà il proprio turno di riposo previsto dal calendario: lo staff medico biancazzurro farà di tutto per rendere abile ed arruolabile il centravanti per il match del 28 ottobre con il Siracusa.

Le buone notizie per Gaetano D’Agostino dovrebbero, invece, arrivare da Alessio Viola. L’ex Taranto ha ripreso a lavorare con il gruppo e nel match di Pagani potrebbe accomodarsi in panchina.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • arrigoni-caputo LECCE – Arrigoni, grinta in mezzo al campo: “Testa e impegno per restare lì in vetta”

    Il Lavoro settimanale del Lecce di Fabio Liverani è proseguito quest’oggi con una seduta di allenamento singola a Martignano. Il tecnico romano ha avuto tutti a disposizione a eccezione di Riccardi, che ieri aveva rimediato una botta al ginocchio destro. Torna invece a completa disposizione Tabanelli, che sarà dunque arruolabile in vista della Juve Stabia….

  • pallone-serie-c-live-risultati SERIE C – Il programma completo dalla 28ª alla 38ª giornata del girone C

    Con il Comunicato 139/DIV, la Lega di Serie C ha ufficializzato il programma delle gare che vanno dalla nona alla diciannovesima giornata di ritorno. Ecco quello che riguarda il girone C, nel dettaglio. 28a GIORNATA – 9a di ritorno (sabato 3 marzo 2018) Ore 14.30: Akragas-Lecce, Trapani-R. Fondi Ore 16.30: Catania-Siracusa, F. Andria-Reggina, Matera-Catanzaro, Monooli-Casertana,…

  • fracchiolla-ss VIRTUS FRANCAVILLA – Fracchiolla alza la voce: “Nessun provvedimento ma vogliamo più impegno”

    Anche il direttore sportivo della Virtus Francavilla, Domenico Fracchiolla, è intervento sul difficile momento che sta attraversando la formazione di D’Agostino. Al netto dei tanti e sostanziali cambiamenti in fase di mercato, i biancazzurri vivono una piccola crisi, soprattutto di risultati, con i tre punti che mancano da ormai sette turni. Ma nell’ultima giornata, ad…

  • cuppone-luigi-paganese SERIE C – Cuppone-gol, prima rete in carriera tra i professionisti per il talento di Neviano

    Prima rete in carriera in Serie C per Luigi Cuppone, attaccante in prestito alla Paganese, ma di proprietà del Pisa, nativo di Nardò e originario di Neviano. Il calciatore, classe 1997, è andato, infatti, a segno siglando la rete del momentaneo vantaggio della Paganese sul campo del Trapani. I siciliani, poi, hanno ribaltato il punteggio…

  • genchi-giuseppe-monopoli-ph giovanni mavilio SERIE C – Genchi riagguanta la seconda piazza: la classifica marcatori dopo 26 turni

    Pochi movimenti in vetta al termine della 26esima giornata di Serie C girone C. Passetto in avanti per Genchi (Monopoli), autore di una delle cinque reti della sua squadra alla vicecapolista Catania. Al comando sempre Saraniti (2 col Lecce, 9 con la Virtus Francavilla); a otto reti i suoi compagni di reparto Caturano e Di…