VIRTUS FRANCAVILLA – Magrì: “Stiamo dimostrando impegno e capacità”. E sul mercato…

"Non faremo molto, abbiamo giocatori che hanno dimostrato il loro valore. Ci sarà qualche uscita, soprattutto andranno via i meno impiegati". Rescissioni consensuali con Gallù e Buono

magri-di-campi

Foto: A. Magrì - ©G. Di Campi

Al termine dell’assemblea dei club di C, i colleghi di tuttoc.com hanno intercettato il presidente della Virtus Francavilla Antonio Magrì. Il numero uno del sodalizio biancazzurro ha analizzato il percorso nei pro della sua creatura: “Siamo al secondo anno tra i professionisti e non era facile fare quello che abbiamo fatto. Ma stiamo dimostrando grande impegno e capacità. Devo ringraziare i miei collaboratori per questo. Stiamo valorizzando tanti ragazzi, il progetto basato sui giovani funziona, anche seguendo l’indirizzo dato da Gravina, ovvero rendere più sostenibile il nostro calcio”.

Poi, sul mercato, Magrì ha spiegato: “Non faremo molto, abbiamo giocatori che hanno dimostrato il loro valore. Ci sarà qualche uscita, soprattutto andranno via i meno impiegati. Ma siamo molto attenti perché puntiamo ai risultati sportivi. L’obiettivo è la salvezza è ancora ci mancano circa 12 punti per il traguardo. Dopo andremo avanti e proveremo a divertirci come abbiamo fatto l’anno scorso”.

Proprio in questi minuti la società biancazzurra ha comunicato la rescissione consensuale con uno dei senatori del gruppo, il laterale mancino Francesco Gallù, che ha partecipato alla cavalcata dall’Eccellenza alla terza serie nazionale. Ha salutato ufficialmente la comitiva di D’Agostino anche il centrocampista Davide Buono.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati