VIRTUS FRANCAVILLA – Gol pesanti per l’attacco, firma l’ex Messina Madonia

Attaccante d'esperienza, con oltre 150 gol in carriera, Madonia da oggi è il nuovo attaccante della Virtus Francavilla. Per lui diversi campionati professionistici alle spalle e anche un torneo di Serie B col Trapani

madonia-giuseppe

Foto: Giuseppe Madonia

Continua a tutta forza la campagna acquisti della Virtus Francavilla. Il nome nuovo, ufficializzato dal club biancazzurro, è quello di Giuseppe Madonia, proveniente dal Messina Calcio.

L’attaccante siciliano, nato nel marzo del 1983, ha un curriculum di tutto rispetto avendo disputato diversi campionati professionistici con le maglie di Pistoiese, Vibonese, Trapani, Catanzaro, Matera, Akragas, Messina e, sempre con la maglia del Trapani, anche un campionato in Serie B.

Vanta l’invidiabile score di 153 gol in carriera, spalmati su 360 presenze in campionato. Nello scorso torneo di Lega Pro, con la maglia della squadra dello Stretto, ha collezionato 30 presenze e cinque reti, tra cui quella siglata al 90′ di Messina-Virtus Francavilla 1-1, da subentrato, rendendo vano il vantaggio biancazzurro con il rigore di De Angelis al 35′ del primo tempo. Per Madonia, ci sono anche tre presenze in Coppa Italia di Lega Pro.

Il calciatore ha già superato e sostenuto le visite mediche ed è già a disposizione di mister D’Agostino.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati