VIRTUS FRANCAVILLA – D’Agostino: “Playoff, risultato straordinario. Lo dedico a…”

Il tecnico mette nel mirino i playoff: " Purtroppo, non possiamo goderci più di tanto il nono posto perché già da domani penseremo al Monopoli"

dagostino

Foto: G. D'Agostino

Per il secondo anno consecutivo la Virtus Francavilla stacca il pass per i playoff. Determinante, per i biancazzurri di Gaetano D’Agostino, è stato il pareggio conquistato contro la Fidelis Andria. Ed ora, sul cammino di Biason e compagni, la sfida con il Monopoli.

“Affrontare una compagine senza assilli di graduatoria non è mai semplice – ha commentato il tecnico a fine gara – , aver raggiunto i playoff resta un risultato straordinario. Purtroppo, non possiamo goderci più di tanto il nono posto perché già da domani penseremo al Monopoli. Dedico questo traguardo a tutti i tifosi biancazzurri, alla società, ma soprattutto al vice presidente Donatiello che – ha chiosato D’Agostinomi ha sostenuto anche e soprattutto nei momenti più complicati”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati