SERIE C – Ripescaggi, tutti i termini e le condizioni per candidarsi

Scadrà il 28 luglio prossimo il termine perentorio stabilito dal presidente della Lega Pro-Serie C Gabriele Gravina per la presentazione della documentazione finalizzata al ripescaggio. Una volta riempite le caselle mancanti, si procederà alla compilazione dei gironi

pallone-lega-pro-live

Il presidente di Lega Pro-Serie C, Gabriele Gravina, rende noti i termini e le condizioni per la presentazione delle domande di ripescaggio in Serie C.

Le società che hanno interesse a candidarsi per il ripescaggio dovranno presentare i documenti entro il termine ultimo del 28 luglio prossimo, alle ore 13, dimostrando di essere in possesso dei requisiti di ammissibilità al campionato. Entro lo stesso termine tali società dovranno presentare contestuale domanda alla Figc corredata, tra le altre, da un assegno circolare da 300mila euro a titolo di contributo straordinario e da una fidejussione dell’importo di 350mila euro e di un’ulteriore garanzia, a favore della Lega Pro, con una fidejussione da 200mila euro.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati