SERIE C – Fuori i secondi, c’è Lecce-Catania! Virtus Francavilla a Fondi: gli arbitri della 22ª giornata

Sarà il signor Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco a dirigere il big match del "Via del Mare". Fischietto bolognese invece per la gara di Fondi

arbitro

Torna il campionato di Serie C ed è subito una giornata, la ventiduesima per cuori forti. Al “Via del Mare” in scena il big match tra Lecce e Catania, Virtus Francavilla invece di scena a Fondi. Questo il programma e gli arbitri designati.

Sabato ore 20.30

Siracusa – Rende: Alessandro Meleleo di Casarano (Spensieri-Mazzei)

Domenica ore 14.30

Akragas – Monopoli: Davide Miele di Torino Netti-Berger)
Fondi – Virtus Francavilla: Paolo Bitonti di Bologna (Gentileschi-Pellino)
Lecce – Catania: Lorenzo Maggioni di Lecco (Cecchi-Vono)
Sicula Leonzio – Trapani: Matteo Gariglio di Pinerolo (Affatato-Rossi)

ore 16.30

Juve Stabia – Catanzaro: Marco D’Ascanio di Ancona (Yoshikawa-Rinaldi)
Reggina – Paganese: Nicola De Tullio di Bari (Falco-Palermo)

Ore 20.30

Casertana – Fidelis Andria: Alessandro Prontera di Bologna (Angotti-Salvatori)
Cosenza – Matera: Fabio Schirru di Nichelino (Gregorio-Mittica)

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • sticchi-damiani-saverio-leccenews24 LECCE – Sticchi Damiani: “Realizzato un capolavoro, sabato dovrà essere una festa…”

    Il Lecce, probabilmente, non riuscirà a conquistare la Supercoppa, complice la sconfitta rimediata a Livorno e l’enorme differenza reti che, pur superando i giallorossi di Liverani il Padova, sorride ai biancoscudati. Ma il presidente Saverio Sticchi Damiani, a prescindere dall’aspetto sportivo, vuole che l’ultima gara dell’anno, in casa, si trasformi in un momento di gioia….

  • LECCE – Le pagelle: centrocampo a mezzo servizio, si salva Costa Ferreira. Male Caturano

    Le pagelle di Livorno-Lecce LECCE: Perucchini 6 – Prende tre gol senza quasi sapere come. Il Livorno si affaccia con il contagocce dalle sue parti, ma la difesa non riesce a proteggerlo a sufficienza. E così subisce tre schiaffi a cui non può opporsi, dimostrando la solita sicurezza nelle altre circostanze Ciancio 5 – Sfiora il gol…

  • LA CRONACA – Lecce sbadato e appagato, esordio amaro in Supercoppa. Il Livorno cala il tris

    Parte con una sconfitta per 3-1 sul campo del Livorno l’avventura del Lecce nella Supercoppa di Serie C. I giallorossi creano di più degli avversari, sprecando tantissimo e venendo puniti con tre reti in altrettante occasioni create dagli amaranto. A Liverani servirà ora battere il Padova di quattro reti nel prossimo turno per poter sperare…

  • livorno-lecce LIVE! LIVORNO-LECCE, il tabellino

    LIVE! LIVORNO-LECCE, il tabellino Livorno, stadio “A. Picchi” sabato 19 maggio 2018, ore 20.30 Supercoppa Serie C 2017/18 – 2a giornata LIVORNO-LECCE 3-1 RETI: 4′ Morelli (LI), 18′ Murilo (LI), 22′ Di Piazza (LE), 56′ rig. Vantaggiato (LI) — FINALE — LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Morelli, Gonnelli, Borghese, Pirrello (70′ Lischi); Gemmi, Bruno (70′ Giandonato), Kabashi (76′ Casanova);…

  • LECCE – Probabili formazioni, esordio in Supercoppa con la migliore formazione possibile

    Primissima assoluta in Supercoppa di Serie C per il Lecce, che mai aveva partecipato prima a questa competizione istituita solo nel 2000. In serata, alle 20.30, i giallorossi scenderanno in campo all’Armando Picchi di Livorno per cercare di strappare un risultato positivo al fine di giocarsi poi il trofeo sabato prossimo con il Padova. Mister…