SERIE C – Fondi, Luiso: “Fatto il possibile contro un Lecce fortissimo. Giallorossi da B”

Il commento del postpartita dell'allenatore rossoblù, uscito sconfitto per 2-0 dal "Via del Mare"

luiso-pasquale

Foto: Pasquale Luiso

Nel dopogara di Lecce-Racing Fondi, per gli ospiti ha parlato il tecnico Pasquale Luiso, che si è detto orgoglioso della buona prestazione offerta della sua squadra al di là della sconfitta.

“Direi che c’è stato un buon Fondi  ha affermato Luiso – non solo nell’ottimo primo tempo, ma anche nella ripresa. Siamo stati  puniti da due giocate di qualità del Lecce. Per noi era importante vedere se c’è gioco, se c’era una base da cui ripartire per giocarci gli spareggi salvezza, e sono convinto che riusciremo a fare i playout perché anche oggi abbiamo dimostrato che il penultimo posto non ci appartiene. Usciamo sconfitti ma a testa altissima, perché fino al gol di Lepore abbiamo giocato noi a calcio. Poi il Lecce è talmente forte che è in grado di mettere sul campo la propria qualità per vincere, e sotto questo punto di vista con noi c’è un abisso. Come finirà la lotta per la B? Se non si suicidano, credo che i giallorossi hanno la promozione in pugno”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati