SERIE C – Coppa Italia, il programma e gli arbitri delle gare dei quarti di finale

Col Pontedera già in semifinale, oggi si giocano Lecce-Cosenza, Viterbese Castrense-Paganese, Alessandria-Renate

coppa-italia-serie-c

E’ tempo di Coppa Italia di Serie C. Questo pomeriggio si completa il quadro dei quarti di finali con tre partite, una delle quali vedrà il Lecce di Fabio Liverani opposto all’ostico Cosenza.

Questo il programma:

Alessandria-Renate (h 19.30): Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza (Fabio Tribelli e Nicola Badoer di Castelfranco Veneto)

Lecce-Cosenza (h 16.30 diretta tv Sportitalia): Pierantonio Perotti di Legnano (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni, Gamal Mokhtar di Lecco)

Viterbese Castrense-Paganese (h 16.30): Luca Zufferli di Udine (Matteo Michieli di Padova, Federico Polo-Grillo di Pordenone)

Il Pontedera è già alle semifinali e affronterà la vincente di Alessandria-Renate. Lecce o Cosenza, invece, se la vedranno con Viterbese Castrense o Paganese. Le gare di semifinale, andata e ritorno, si giocheranno il 21 febbraio e il 7 marzo prossimi.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati