SERIE B – Al via la finale playoff, chi perde farà compagnia al Lecce: il quadro per la stagione 2018-19

serie b logo

Mancano ormai pochi giorni alla definizione del quadro dell 22 partenti nel prossimo campionato di Serie B 2018-19. Restano da eleggere chi, tra Palermo e Frosinone, ritornerà in Serie A al termine della doppia finale playoff (stasera la gara d’andata a Palermo, il ritorno sabato a Frosinone) e chi, tra Cosenza e Robur Siena, (finale sabato a Pescara) accompagnerà Livorno, Lecce e Padova nella serie cadetta.

La lista delle 22 squadre che militeranno in serie cadetta è ancora in itinere. Alle 20 squadre certe si aggiungeranno la perdente di Palermo-Frosinone e la vincente di Robur Siena-Catania. Questa la lista provvisoria:

 

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati