ARBITRI – Arriva l’ora dell’esordio in Serie B per Daniele De Santis di Lecce

Questa sera De Santis coadiuverà, in funzione di quarto uomo, la terna designata per Pisa-Benevento, valida per l'ultima giornata del campionato di Serie B

de santis daniele arbitro - sportforever it

Foto: Daniele De Santis (©sportforever.it)

Grande traguardo per Daniele De Santis, arbitro della sezione di Lecce. Questa sera, il fischietto salentino, esordirà in Serie B col ruolo di quarto uomo in Pisa-Benevento, gara valida per l’ultima giornata del campionato cadetto.

De Santis, classe 1987, arbitro dalla stagione 2003-04 dopo aver fatto la gavetta sui campi dilettantistici pugliesi, transita alla categoria scambi (Cai) dove viene promosso dopo un solo allo alla Can D e arbitra per tre stagioni, prima di essere promosso in Can Pro.

Quest’anno, il fischietto leccese ha collezionato 12 presenze (con altre gare arbitrate nel campionato Primavera) e stasera taglierà un altro, meritatissimo traguardo, coadiuvando l’arbitro Minelli di Varese e gli assistenti arbitrali Chiocchi di Foligno e Lanotte di Barletta.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • longo alessandro SERIE B – Trapani, Longo racconta: “La chiamata di Faggiano è per me un ritorno alle origini”

    È pronto per la sua nuova avventura il tecnico Alessandro Longo, neo allenatore della Primavera e responsabile del settore giovanile del Trapani. “Ho ricevuto la chiamata dal direttore sportivo Daniele Faggiano – racconta l’ex allenatore, tra le altre, di Casarano e Nardò – che mi ha chiesto quali aspettative avessi per la stagione ventura. Gli ho…

  • longo alessandro SERIE B – Longo vola in Sicilia: doppio incarico col Trapani

    Responsabile del settore giovanile e allenatore della Primavera: doppio incarico al Trapani per Alessandro Longo. La notizia è stata ufficializzata dal club siciliano nelle ultime ore con la nota che di seguito riportiamo. “Alessandro Longo è il nuovo responsabile del Settore Giovanile del Trapani. Longo sarà anche l’allenatore della Primavera. Nato a Lecce il 4 luglio…

  • LECCE – Criscitiello: “Lecce nel girone A di Lega Pro” LECCE – Criscitiello: “Lecce nel girone A di Lega Pro”

    Il conduttore di Sportitalia Michele Criscitiello rivela importanti scenari sul futuro del Lecce: "Secondo indiscrezioni il Lecce, che salvo clamorosi colpi di scena militerà l'anno prossimo in Lega Pro, sarà inserito nel girone A. Al Grosseto spetterebbe invece il girone B". Nel girone A figurano le seguenti squadre: Albinoleffe, Vicenza, Carpi, Virtus Entella, Como, Cremonese,…

  • LAST BET – Appello, rigettato il ricorso del Lecce LAST BET – Appello, rigettato il ricorso del Lecce

    LAST BET – Appello, rigettato il ricorso del Lecce È ufficiale. La corte d’appello federale ha rigettato il ricorso del Lecce, così come gran parte di quelli presentati alla corte, compresi quelli di Conte, Bonucci e Pepe. Il destino del Lecce, quindi, sembra spacciato, nonostante il cauto ottimismo della vigilia. I legali salentini – e…

  • LECCE – Amichevole contro il Tricase nel weekend a Squinzano LECCE – Amichevole contro il Tricase nel weekend a Squinzano

    Il Lecce proseguirà il suo lavoro allo stadio Comunale di Squinzano con una doppia seduta, nella giornata odierna. Domani si lavorerà al mattino, mentre sabato è prevista una gara amichevole contro il Tricase in programma sabato alle ore 16.00, sempre allo stadio Comunale. I giallorossi di Franco Lerda occuperanno perciò il buco di calendario gicando…