SECLÌ – La gioia di due tifosi speciali: “Grazie di cuore ragazzi, siamo soddisfatti e fieri di voi”

Giorgio e Anastasia Greco, padre e figlia, grandi tifosi del Seclì, ringraziano la squadra e la società al termine di una stagione più che positiva, chiusa con la vittoria dei playoff di Seconda Categoria contro lo Zollino

secli-16-17

Foto: foto di gruppo per il Seclì 2016/17

Stagione più che positiva per il Seclì, fresco vincitore dei playoff di Seconda Categoria girone C ai danni dello Zollino.

Riceviamo e pubblichiamo una mail di due grandi tifosi del Seclì, Giorgio e Anastasia Greco, padre e figlia, presenti sulle tribune ogni domenica, sin dall’anno della fondazione del club, nel 2014, quando partì dalla Terza Categoria.

Giallo-verde è il colore intenso della natura, della primavera, dell’estate; il colore dei prati, del sole e del pane in maturazione. Un serpentello che ondeggia come le spighe di grano al vento, come le onde del mare, come un calciatore brasiliano in slalom. Al San Paolo di Seclì è una bellissima giornata di sole, un giorno straordinario, un giorno da ricordare nella storia di questo paesino.

Dopo aver vissuto insieme alla squadra tante emozioni su tutti i campi di gioco, tra rabbia e serenità, entusiasmo e sconforto, gioia e delusione, oggi, finalmente, possiamo dirlo con orgoglio: abbiamo vinto la finale play-off per il meritatissimo ed eccezionale salto di qualità.  

Seclì sarà il più piccolo comune della provincia di Lecce (1.880 abitanti circa), e crediamo anche dei 4 gironi della Puglia, che avrà la possibilità di una squadra nella prima categoria 2017/2018.

Grazie di cuore, Ragazzi, siamo soddisfatti e fieri di voi! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito, con serietà ed impegno, a realizzare un sogno”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • cartellino-rosso-giudice-sportivo SECONDA CATEGORIA – Gironi B e C, multa salata per Azzurri Santa Rita. Il Giudice sportivo

    Nel girone B, multa di € 1.000 più diffida all’Atletico Azzurri S. Rita in quanto “nonostante la partita dovesse svolgersi a porte chiuse, erano presenti sulla tribuna 21 tifosi della squadra locale. A fine gara due dei citati sostenitori scavalcavano la recinzione ed entravano sul campo di gioco, tentando pericolosamente di aggredire i calciatori della…

  • generica-dilettanti-live-eccellenza-promozione SECONDA CATEGORIA – Puglia girone B: risultati 2ª giornata, classifica e prossimo turno

    SECONDA CATEGORIA – Puglia girone B: risultati 2ª giornata, classifica e prossimo turno SECONDA CATEGORIA GIRONE B 2017/18 2ª GIORNATA (domenica 15.10.2017 ore 15.30) Azzurri S. Rita-Latino Bari 0-1 Atl. Pezze-Fragagnano 3-0 Cedas Avio Brindisi-Latiano 3-1 Civitas Conversano-Atl. Martina 0-0 Ideale Bari-United Sly 0-1 NT Cellamare-V. Maruggio 1-1 RIPOSA: F. Acquaviva CLASSIFICA Cedas Avio Brindisi…

  • Eccellenza Promozione generica SECONDA CATEGORIA – Puglia girone C: risultati 2ª giornata, classifica e prossimo turno

    SECONDA CATEGORIA – Puglia girone C: risultati 2ª giornata, classifica e prossimo turno SECONDA CATEGORIA GIRONE C 2017/18 2ª GIORNATA (domenica 15.10.2017 ore 15.30) Alessano-Spartak Lecce 3-4 Atl. Sannicola-Sanarica 0-6 Bagnolo-Collepasso 7-0 Hydruntum-Spartak Ruffano 3-0 Marittima-Salve 2-1 Zollino-Real Galatone 2-5 RIPOSA: Virtus Matino CLASSIFICA Bagnolo 6 Sanarica 6 Hydruntum 6 Marittima 6 Virtus Matino 3…

  • arbitri-generica-tmw SECONDA CATEGORIA – Seconda giornata, programma e arbitri nei gironi B e C

    Seconda giornata domani pomeriggio alle 15.30 per il torneo di Seconda Categoria regionale. C’è una sola variazione d’orario nel girone B col posticipo tra Ideale Bari e United Sly, in programma alle ore 17. Spicca lo scontro tra due squadre che hanno vinto nella prima giornata e che comandano la classifica, Cedas Avio Brindisi-Latiano. Questo…

  • coppa-puglia COPPA PUGLIA – Ritorno primo turno accoppiamenti, seconda giornata triangolari: i risultati

    Coppa Puglia, questi i risultati delle gare di ritorno del primo turno degli accoppiamenti eliminatori e della seconda giornata dei triangolari giocate nel pomeriggio di oggi.   ACCOPPIAMENTI ELIMINATORI (giovedì 12/10 h 15.30) Vieste-Carpino 3-0 (and. 3-1) Sp. Apricena-Academy Sannicandro 9-1 (5-0) Latino Bari-Giovinazzo 2-2 giocata ieri (1-3) FC Capurso-R. Rutiglianese 0-0 (3-3) Norba Conversano-Civitas Conversano…