SECLÌ – La gioia di due tifosi speciali: “Grazie di cuore ragazzi, siamo soddisfatti e fieri di voi”

Giorgio e Anastasia Greco, padre e figlia, grandi tifosi del Seclì, ringraziano la squadra e la società al termine di una stagione più che positiva, chiusa con la vittoria dei playoff di Seconda Categoria contro lo Zollino

secli-16-17

Foto: foto di gruppo per il Seclì 2016/17

Stagione più che positiva per il Seclì, fresco vincitore dei playoff di Seconda Categoria girone C ai danni dello Zollino.

Riceviamo e pubblichiamo una mail di due grandi tifosi del Seclì, Giorgio e Anastasia Greco, padre e figlia, presenti sulle tribune ogni domenica, sin dall’anno della fondazione del club, nel 2014, quando partì dalla Terza Categoria.

Giallo-verde è il colore intenso della natura, della primavera, dell’estate; il colore dei prati, del sole e del pane in maturazione. Un serpentello che ondeggia come le spighe di grano al vento, come le onde del mare, come un calciatore brasiliano in slalom. Al San Paolo di Seclì è una bellissima giornata di sole, un giorno straordinario, un giorno da ricordare nella storia di questo paesino.

Dopo aver vissuto insieme alla squadra tante emozioni su tutti i campi di gioco, tra rabbia e serenità, entusiasmo e sconforto, gioia e delusione, oggi, finalmente, possiamo dirlo con orgoglio: abbiamo vinto la finale play-off per il meritatissimo ed eccezionale salto di qualità.  

Seclì sarà il più piccolo comune della provincia di Lecce (1.880 abitanti circa), e crediamo anche dei 4 gironi della Puglia, che avrà la possibilità di una squadra nella prima categoria 2017/2018.

Grazie di cuore, Ragazzi, siamo soddisfatti e fieri di voi! Grazie a tutti coloro che hanno contribuito, con serietà ed impegno, a realizzare un sogno”.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • giudice-sportivo SECONDA CATEGORIA – Il Giudice sportivo di campionato dei gironi B e C e di Coppa Puglia

    Giudice sportivo per le gare di Seconda Categoria giocate domenica scorsa. Questo il dettaglio per i gironi B e C. CALCIATORI – Due giornate a Giuseppe Camassa (Atl. Martina), Moneem Barhoumi (Sanarica) e Gabriele Pirino (Ideale Bari); una giornata a Antonio Morciano (Alessano), Salvatore Carrozzo (Marittima), Vito Maturo (Virtus Maruggio), Mattia Capone (Spartak Lecce), Tommaso…

  • tamborino-piccioli SANARICA – Arrivano le dimissioni di mister Tamborino. Squadra al secondo, per ora…

    La sconfitta interna per mano dello Zollino, nel match disputato ieri e valido per la decima giornata del girone C di Seconda Categoria, ha lasciato il segno in casa Sanarica. Salvatore Tamborino, tecnico dei giallo neri, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico. Questo il comunicato diffuso dal sodalizio leccese. “L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sanarica comunica ufficialmente…

  • lega-pro-pallone-generica-ss-capriglione SECONDA CATEGORIA – Puglia girone B: risultati 10ª giornata, classifica e prossimo turno

    SECONDA CATEGORIA – Puglia girone B: risultati 10ª giornata, classifica e prossimo turno SECONDA CATEGORIA GIRONE B 2017/18 10ª GIORNATA (domenica 10.12.2017 ore 14.30) Azzurri S. Rita-NT Cellamare 4-0 Atletico Martina-Ideale Bari 2-2 Civitas Conversano-Cedas Avio Brindisi 0-4 F. Acquaviva-Atletico Pezze 4-3 Virtus Maruggio-Fragagnano 0-2 RIPOSANO: United Sly e Latiano CLASSIFICA United Sly 22 Ideale…

  • generica-dilettanti SECONDA CATEGORIA – Puglia girone C, risultati 10ª giornata, classifica e prossimo turno

    SECONDA CATEGORIA – Puglia girone C, risultati 10ª giornata, classifica e prossimo turno SECONDA CATEGORIA GIRONE C 2017/18 10ª GIORNATA (domenica 10.12.2017 ore 14.30) Alessano-Hydruntum 0-0 Atl. Sannicola-Marittima 0-4 Sanarica-Zollino 0-2 Spartak Lecce-Real Galatone 2-6 Spartak Ruffano-Collepasso 2-2 Virtus Matino-Bagnolo 3-1 RIPOSA: Salve CLASSIFICA Zollino 22 Marittima 19 Virtus Matino 18 Bagnolo 17 Hydruntum 17…

  • arbitri-eccellenza SECONDA CATEGORIA – Decimo turno ai nastri di partenza: programma e arbitri nei gironi B e C

    Decimo turno alle viste per il torneo di Seconda Categoria pugliese. Inizio ore 14.30. Nel girone B, dopo il ritiro del Latino Bari, sono stati modificati calendario e classifica. Il programma delle gare del girone B con i rispettivi arbitri designati: Azzurri S. Rita-NT Cellamare: Matteo Leopizzi di Lecce Civitas Conversano-Cedas Avio Brindisi: Natale Rossiello…