SANARICA – Separazione con mister Galati, la società: “Un ringraziamento vero e sincero”

Dopo due stagioni vissute insieme ai titoli di coda il matrimonio tra l'allenatore ed il club salentino. Non è stato ancora reso noto, tuttavia, il nome del nuovo allenatore

sanarica

Salvatore Galati ed il Sanarica si sono detti addio. Nella prossima stagione le strade del tecnico e della compagine giallo nera si separeranno: a darne notizia lo stesso club salentino attraverso una nota ufficiale.

“L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sanarica comunica ufficialmente che, dopo aver terminato con una meritata salvezza il campionato regionale di Seconda Categoria, porrà fine dopo due importanti stagioni sportive alla collaborazione tecnica con mister Salvatore ‘Ninì’ Galati – si legge – . Persona seria, professionale, precisa e attenta ad ogni dettaglio sia della squadra che dell’associazione, ha dimostrato in questi due anni di credere con convinzione nel progetto associativo, traghettando e facendo esordire in prima squadra giovani atleti provenienti dal settore giovanile. Un mister con un importante passato calcistico, che ha messo sin da subito a disposizione dei più giovani e dell’intero gruppo l’enorme bagaglio sportivo che porta con sé, spronando i giocatori sempre, soprattutto nei momenti sportivi più difficili.

A mister Galati  – conclude il comunicato del Sanaricava il ringraziamento più vero e sincero per quello cha ha sempre e puntualmente trasmesso, per la costanza, l’impegno e l’educazione dimostrata in ogni occasione, in campo e fuori, augurandogli un futuro sportivo pieno di soddisfazioni ed un grande in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • Eccellenza - Arbitri - Totaro di Lecce (@P. Valente) DILETTANTI – Dalla prossima stagione parte la numerazione personalizzata delle maglie

    Dall’imminente stagione sportiva 2017/18, in via facoltativa e sperimentale, si potrà giocare con le maglie a numerazione personalizzata. La Lega Nazionale Dilettanti, infatti, con il Comunicato ufficiale n. 1 del 1° luglio 2017, punto 19, ha disciplinato la facoltà di utilizzare, per l’intera stagione, per i calciatori e le calciatrici che saranno schierati in distinta,…

  • generica-dilettanti DILETTANTI – Prima e Seconda Categoria, fissato il nuovo termine per le iscrizioni

    Il Comitato Puglia della Lnd ha concesso un’ulteriore proroga alle società di Prima e Seconda Categoria che non hanno perfezionato l’iscrizione entro il termine stabilito. Questo perchè – si legge nel Comunicato – “è interesse del movimento e del Cr Puglia di acquisire il maggior nunero possibile di società e tesserati; che il livello agonistico…

  • pallone-lnd DILETTANTI – Il Consiglio Federale ratifica la richiesta, saranno cinque i cambi a disposizione

    Tra i vari provvedimenti discussi nel Consiglio federale di oggi c’è stata anche la ratifica di quanto chiesto dalla Lega Nazionale Dilettanti in merito all’aumento delle sostituzioni da tre a cinque. Il cambiamento, quindi, è storico. La proposta è stata approvata e nasce dalla circolare dell’Ifab. In tutti i campionati dilettantistici, con la nuova riforma,…

  • generica-dilettanti DILETTANTI – Vicina una svolta epocale sul numero delle sostituzioni

    Potrebbe esserci una svolta epocale nei campionati di calcio dilettantistici. Nel Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che si è riunito ieri, si è deliberato di chiedere, in occasione del prossimo Consiglio federale Figc (venerdì 4 agosto) di applicare la circolare dell’Ifab (International Football Association Board) che prevede l’aumento delle sostituzioni da tre a cinque, con…

  • real-galatone REAL GALATONE – Martiriggiano nuovo presidente. Tarantino: “Ripescaggio? Se ci sono posti…”

    Leo Martiriggiano subentra ad Antonio Calò ed è pertanto il nuovo presidente del Real Galatone. Con l’allenatore Maurizio De Pace, dell’allestimento della rosa si occuperà il neo diesse Sergio Patera, ex tecnico. “Per rendere più solida ed organizzata la società – dichiara il direttore generale Nicola Tarantino – onde permetterle di crescere e di pianificare il…