SANARICA – Separazione con mister Galati, la società: “Un ringraziamento vero e sincero”

Dopo due stagioni vissute insieme ai titoli di coda il matrimonio tra l'allenatore ed il club salentino. Non è stato ancora reso noto, tuttavia, il nome del nuovo allenatore

sanarica

Salvatore Galati ed il Sanarica si sono detti addio. Nella prossima stagione le strade del tecnico e della compagine giallo nera si separeranno: a darne notizia lo stesso club salentino attraverso una nota ufficiale.

“L’Associazione Sportiva Dilettantistica Sanarica comunica ufficialmente che, dopo aver terminato con una meritata salvezza il campionato regionale di Seconda Categoria, porrà fine dopo due importanti stagioni sportive alla collaborazione tecnica con mister Salvatore ‘Ninì’ Galati – si legge – . Persona seria, professionale, precisa e attenta ad ogni dettaglio sia della squadra che dell’associazione, ha dimostrato in questi due anni di credere con convinzione nel progetto associativo, traghettando e facendo esordire in prima squadra giovani atleti provenienti dal settore giovanile. Un mister con un importante passato calcistico, che ha messo sin da subito a disposizione dei più giovani e dell’intero gruppo l’enorme bagaglio sportivo che porta con sé, spronando i giocatori sempre, soprattutto nei momenti sportivi più difficili.

A mister Galati  – conclude il comunicato del Sanaricava il ringraziamento più vero e sincero per quello cha ha sempre e puntualmente trasmesso, per la costanza, l’impegno e l’educazione dimostrata in ogni occasione, in campo e fuori, augurandogli un futuro sportivo pieno di soddisfazioni ed un grande in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • giudice-sportivo SECONDA CATEGORIA – Finali playoff, le decisioni del Giudice sportivo

    Finali playoff di Seconda Categoria, queste le decisioni del Giudice sportivo dopo le partite di domenica scorsa, 6 maggio. CALCIATORI – Una giornata di squalifica per Francesco Terragno, Marco Aluisi, Gabriele Carrozza e Giorgio Leopizzi (Real Galatone). AMMENDE – 300 euro all’Ideale Bari (fumogeni); 250 euro allo Zollino (fumogeni). MASSAGGIATORI – Squalifica sino al 17…

  • pallone porta campo generica lnd live SECONDA CATEGORIA – Riepilogo stagione 2017/18 e verdetti finali gironi A, B e C

    Questo il riepilogo dei tre gironi di Seconda Categoria pugliesi 2017-18, i cui esiti finali si sono avuti domenica scorsa con il completamento delle finali playoff, vinti dal Cerignola nel girone A, dall’Ideale Bari nel girone C, dal Real Galatone nel girone C. GIRONE B United Sly 55 Ideale Bari 51 Atl. Pezze 45 F….

  • real-galatone REAL GALATONE – Festa giallorossa per la vittoria dei playoff. Mauro: “Ci abbiamo sempre creduto”

    È il Real Galatone ad aggiudicarsi i playoff di Seconda Categoria. I giallorossi, in quel di Zollino, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1 (Renis per gli ospiti e poi il pari dei padroni di casa con Aprile su calcio di rigore), la spuntano allo scadere del secondo tempo supplementare con Natale. L’allenatore del…

  • pallone-generica SECONDA CATEGORIA – Finali playoff gironi B e C: i risultati e i verdetti

    SECONDA CATEGORIA – FInali playoff gironi B e C: i risultati e i verdetti SECONDA CATEGORIA GIR. B 2017/18 FINALE PLAYOFF (domenica 6 maggio 2018, ore 16.30) Ideale Bari-Football Acquaviva 4-0 VERDETTI: United Sly promosso in Prima Categoria, Ideale Bari vincitore dei playoff. Latino Bari ritirato. SECONDA CATEGORIA GIR. C 2017/18 FINALE PLAYOFF (domenica 6…

  • romano-andrea-virtus-matino VIRTUS MATINO – Romano, tre chiamate dall’estero: “Ma non escludo di restare qui…”

    Reduce dalla vittoria del girone C di Seconda Categoria tra i pali della Virtus Matino, Andrea Romano si gode il momento. E le chiamate provenienti dall’estero. Sulle tracce del portiere salentino, infatti, si sono mossi negli ultimi giorni tre club: il Lusitano militante in terza serie portoghese e due squadre della Premier League maltese, Saint…