UGGIANO-TRICASE – Setreanu: “Ora il Brindisi per i tre punti”, Errico: “Troppi svarioni difensivi”

Due volte Setreanu e Stefano Colagiorgio firmano il 3-0 dell'Uggiano sul Tricase

lisi-antonio-errico-rocco

Foto: A destra, R. Errico

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Secco 3-0 dell’Uggiano sul Tricase.

UGGIANO – L’attaccante Catalin Setreanu: “Una bella vittoria ottenuta contro un avversario ostico e ben messo in campo, venuto qui per fare partita e punti. Abbiamo avuto un ottimo approccio, il doppio vantaggio è stata la logica conseguenza. I sono merito del lavoro di tutta la squadra e che grazie al mister portiamo in campo. Alcune conclusioni di Garrapa avrebbero meritato miglior sorte, la segnatura di Stefano Colagiorgio ha chiuso la contesa sui titoli di coda. Classifica? Nessuno ci ha regalato nulla, se siamo a questo punto è perché ce lo meritiamo. Lavoriamo, chi va in campo lo fa per ottenere il massimo risultato. Brindisi? Nessuna paura, affronteremo da squadra un avversario ostico, l’obiettivo è fare bottino pieno”.

TRICASE – Il tecnico Rocco Errico: “Troppi svarioni difensivi che hanno finito per appesantire il risultato finale. Sono convinto che, colmate queste lacune mentali, si ritornerà a sorridere. Anche perché abbiamo giocato contro un Uggiano sicuramente più equilibrato in tutti i reparti”. 

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati