UGGIANO – Portaluri: “Qui tre anni bellissimi. Futuro? Si vedrà…”

L'allenatore: "Colgo comunque l’occasione per ringraziare tutto il direttivo, i calciatori e i tifosi dell’Uggiano. Mi hanno dato la possibilità di giocare il mio calcio nel miglior modo possibile"

portaluri

Foto: M. Portaluri

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Si è concluso, dopo tre anni (LEGGI QUI), il matrimonio tra l’Uggiano e Mino Portaluri. L’allenatore magliese porta con sé ricordi positivi dell’esperienza sulla panchina gialloblù: “Tre anni bellissimi dove abbiamo cercato di fare calcio in modo divertente, senza porci limiti se non quello di salvarci prima possibile in Promozione e vincere quante più partite possibili. Non posso che essere soddisfatto dei traguardi raggiunti”.

Nessuna frizione tra Portaluri e la società di Merico, solamente una fisiologica chiusura del rapporto. “Come per tutte le cose c’è un inizio ma anche la fine. In accordo con la società ripartiremo entrambi alla ricerca di nuovi stimoli. Colgo comunque l’occasione per ringraziare tutto il direttivo, i calciatori e i tifosi dell’Uggiano. Mi hanno dato la possibilità di giocare il mio calcio nel miglior modo possibile. Auguro, quindi, ai gialloblù, un futuro ricco di soddisfazioni”.

Mentre il suo di futuro è, ad oggi, incerto: “Ancora non so cosa succederà. Per il momento sto frequentando due corsi di aggiornamento. Poi si vedrà”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati