UGGIANO – Portaluri: “Qui tre anni bellissimi. Futuro? Si vedrà…”

L'allenatore: "Colgo comunque l’occasione per ringraziare tutto il direttivo, i calciatori e i tifosi dell’Uggiano. Mi hanno dato la possibilità di giocare il mio calcio nel miglior modo possibile"

portaluri

Foto: M. Portaluri

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Si è concluso, dopo tre anni (LEGGI QUI), il matrimonio tra l’Uggiano e Mino Portaluri. L’allenatore magliese porta con sé ricordi positivi dell’esperienza sulla panchina gialloblù: “Tre anni bellissimi dove abbiamo cercato di fare calcio in modo divertente, senza porci limiti se non quello di salvarci prima possibile in Promozione e vincere quante più partite possibili. Non posso che essere soddisfatto dei traguardi raggiunti”.

Nessuna frizione tra Portaluri e la società di Merico, solamente una fisiologica chiusura del rapporto. “Come per tutte le cose c’è un inizio ma anche la fine. In accordo con la società ripartiremo entrambi alla ricerca di nuovi stimoli. Colgo comunque l’occasione per ringraziare tutto il direttivo, i calciatori e i tifosi dell’Uggiano. Mi hanno dato la possibilità di giocare il mio calcio nel miglior modo possibile. Auguro, quindi, ai gialloblù, un futuro ricco di soddisfazioni”.

Mentre il suo di futuro è, ad oggi, incerto: “Ancora non so cosa succederà. Per il momento sto frequentando due corsi di aggiornamento. Poi si vedrà”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • Minerba-di-Lecce-Palamà-arbitri-promozione-eccellenza PROMOZIONE – Occasione allungo per il Brindisi. Copertino e Talsano pronte allo sgambetto. Gli arbitri

    Terza giornata nel girone di ritorno del campionato di Promozione che si preannuncia molto agevole per il Brindisi, un pò meno per le inseguitrici. I battistrada, ma non i loro tifosi (LEGGI QUI), saranno ospiti del Sava penultimo in classifica con un margine di cinque punti sul Massafra, ultimo. Per il Brindisi potrebbe essere l’occasione…

  • scarcella-salvatore-brindisi BRINDISI – Scarcella avverte: “Ostuni? Pensiamo al Sava”. E quella promessa con Tedesco…

    Una delle immagini più interessanti, a livello mediatico, del passato turno di campionato, è l’abbraccio tra Mino Tedesco e Salvatore Scarcella, immortalato in un fermo immagine pubblicato dallo stesso Tedesco sul proprio profilo Facebook. “Fatti prendere in braccio ogni domenica, capitano!”, è la dedica per ringraziarlo dell’assist che gli ha permesso di sbloccare il match…

  • brindisi-tifosi-stasi-michele BRINDISI – Brutte notizie: niente trasferta di Sava per i sostenitori biancazzurri

    Brutte notizie per i tifosi del Brindisi. In vista della gara del diciottesimo turno del campionato di Promozione girone B tra Sava e Brindisi, infatti, il Prefetto della Provincia di Taranto ha disposto “la chiusura del settore ospiti, vieta la trasferta ai tifosi del Brindisi ed obbliga la vendita dei biglietti ai soli residenti nella…

  • picciotti-tonio COPERTINO – Picciotti all’assalto: “Sfruttiamo al meglio il fattore campo”

    Mettere da parte il kappaò col Brindisi e provare a sfruttare il doppio appuntamento casalingo (domenica con l’Atletico Racale, poi col Sava). Questo l’imperativo in casa Copertino, come sottolinea uno dei leader del gruppo rossoverde, l’estremo difensore Tonio Picciotti: “Dovremo cercare di sfruttare al meglio il fattore campo, per mettere in saccoccia punti preziosi nell’economia…

  • sicuro-vincenzo MAGLIE – Sicuro: “Playoff? Non ci tireremo indietro. Che bella sorpresa l’attaccante Tayey”

    La Toma Maglie ha compiuto, domenica scorsa, in virtù del successo con la Salento Football, un sensibile avvicinamento alla zona playoff. E nel prossimo turno i giallorossi saranno attesi da una compagine che occupa tutt’altra posizione, il Talsano, che sgomita nella zona playout. “I nostri prossimi rivali – nota il centrocampista Vincenzo Sicuro – vorranno…