UGGIANO – Merico: “Orgoglioso del gol, lo dedico ad una persona che mi è stata molto vicina…”

Il terzino: "Speriamo che il presidente Rosario Merico e l'intero gruppo dirigente continuino ad alimentare questo sogno splendido che rende orgogliosa tutta la cittadina"

uggiano-tifosi-longo

Foto: ©D. Longo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Uggiano, nell’ultimo impegno casalingo della stagione, rifila una manita al Massafra. Tra i marcatori anche il terzino Francesco Merico: “Ci tenevamo a congedarci dal Matrico con una vittoria. Obiettivo centrato. Siamo stati bravi a sbloccare la partita con Brindisi e Setreanu già nei primi minuti e dopo avere subito la rete tarantina abbiamo allungato ancora con Casciaro. Sono molto orgoglioso della mia segnatura che dedico ad una persona che mi è stata molto vicina in questo ultimo periodo”.

Infine, il calciatore gialloblù esprime un desiderio per il futuro: “Speriamo che il presidente Rosario Merico e l’intero gruppo dirigente continuino ad alimentare questo sogno splendido che rende orgogliosa tutta la cittadina”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati