UGGIANO – Garrapa: “Talsano avversario ostico. Playoff? Finché la matematica ci dà speranza…”

Giallorossi in vantaggio con Setreanu al 30', nel recupero della prima frazione pari tarantino ad opera di Rossi

garrapa-gioacchino

Foto: G. Garrapa

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Uggiano impatta sull’1-1 col Talsano“Abbiamo affrontato un avversario ostico e difficile da fronteggiare – afferma il centrocampista Gioacchino Garrapa specie in casa. Forse avremmo meritato qualcosa in più del pareggio, ma siamo soddisfatti della prova offerta. Il gol è giunto grazie al servizio di Permeti offerto a Setreanu che non ha sbagliato. Peccato non avere chiuso i primi 45′ in vantaggio”.

“Fino a quando la matematica ci darà speranza, cercheremo di trovare un posto nei playoff. L’obiettivo rimane quello di migliorare il piazzamento dello scorso anno e quindi – conclude Garrapa – dobbiamo ambire al quinto posto”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati