UGGIANO – Garrapa: “Bravi a crederci dopo lo svantaggio. Ora bottino pieno nel derby col Maglie”

A Lizzano è stato Colucci a firmare il vantaggio degli ospiti, pareggio salentino nella ripresa con Brindisi

garrapa-gioacchino

Foto: G. Garrapa

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Uggiano torna a casa dalla trasferta di Lizzano con un punto, stante il risultato finale di 1-1 in terra tarantina. Il centrocampista Gioacchino Garrapa“Un punto importante ottenuto contro una squadra arcigna e tosta su un terreno di gioco al limite della praticabilità. È stata sin da subito una partita maschia, difficile, che si è aperta con il vantaggio della squadra di casa. Siamo stati bravi a non disunirci e abbiamo disputato un grande secondo tempo”.

Brindisi, nella ripresa, ha firmato l’1-1: “Trovato il pareggio – prosegue Garrapa – abbiamo spinto ancora. Numerose le occasioni costruite, peccato non essere stati precisi nel trovare il vantaggio definitivo”.

Prossimo turno il derby interno con la Toma Maglie: “Un match particolare per molti di noi, nel quale affronteremo una squadra che sta facendo bene sulle ali dell’entusiasmo. Il nostro obiettivo – conclude Garrapa – sarà quello di fare bottino pieno“.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati