UGENTO – Presto nuovi ingaggi, Bavone: “Altri under e un calciatore per reparto”

Piazzati i primi colpi, l'Ugento non è intenzionato a fermarsi. Obiettivo: salvezza senza patemi nel prossimo torneo di Promozione

ugento-festeggiamenti

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Ugento si rafforza in vista del prossimo campionato che lo vedrà ai nastri di partenza della Promozione. Tra i nuovi arrivi gli ex Casarano Andrea Tarsilla e Danilo Luperto, gli ex Gallipoli Giacinto Gigante e Osvaldo Chiffi e l’ex Maglie e Nardò Stefano Pasca. Il direttore sportivo Loris Bavone“Oltre a rimpolpare la batteria di under siamo vicini a chiudere con almeno un altro calciatore per reparto. I nuovi innesti faranno corpo unico con le conferme che abbiamo deciso di concerto con mister Oliva”.

L’obiettivo dichiarato è la permanenza: “Il torneo di Promozione non fa sconti a nessuno. Saremo una squadra giovane e sbarazzina – conclude Bavone – convinta di potere fare bene”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati