UGENTO – Oliva: “Poco cinismo altrimenti avremmo vinto. Il nostro impegno sarà ripagato”

Setreanu, al 62', ha deciso il derby Ugento-Uggiano in favore degli ospiti

oliva-coribello

Foto: M. Oliva (©M. Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Va all’Uggiano il derby con l’Ugento nel primo turno di Promozione. Il tecnico dei padroni di casa, Mimmo Oliva“Merito all’Uggiano che ha vinto la partita, ma a noi è mancato il giusto cinismo per fare bottino pieno. Al cospetto di una formazione esperta e ben messa in campo abbiamo difettato in cattiveria agonistica. L’Uggiano ci ha puniti nell’unica occasione costruita, noi ne abbiamo sciupate almeno un paio dalle parti di De Iaco, il quale è stato poi straordinario allo scadere su un colpo di testa a botta sicura di Marco Ponzo“.

“Dobbiamo ripartire da quanto fatto di buono in questo primo match e lavorare con maggiore impegno sugli errori commessi. La Promozione è un torneo lungo e difficile, ma l’impegno e la voglia di sacrificarsi saranno ripagati. Da martedì si ricomincia, l’obiettivo è quello di regalare le meritate gioie – conclude Oliva – alla società e alla tifoseria”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati