UGENTO – Oliva: “I miei ragazzi non hanno mai mollato. Futuro? Ora è il tempo del riposo…”

"La vittoria finale ha premiato con merito il Brindisi, anche l'affermazione del Tricase a conclusione dei playoff è meritata"

oliva-mimmo_ugento-rfrisco

Foto: M. Oliva (©R. Frisco)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’allenatore Mimmo Oliva, dopo la vittoria del torneo di Prima Categoria, ha ottenuto la salvezza nella prima storica partecipazione dell’Ugento in Promozione: “Due stagioni intense e ricche di soddisfazioni che mi hanno fatto crescere tanto da un punto di vista professionale, quanto da quello umano. In quest’annata i ragazzi sono stati encomiabili, non hanno mai mollato anche quando la classifica era deficitaria e si sono sempre impegnati nel corso degli allenamenti settimanali”.

Uno sguardo al campionato di Promozione: “Un torneo di valore, con molte squadre di rango. La vittoria finale ha premiato con merito il Brindisi, anche l’affermazione del Tricase a conclusione dei playoff è meritata”.

Chiosa finale di Oliva sul suo futuro: “È questo il tempo del riposo, poi si guarderà alla prossima stagione”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati