UGENTO – Gioia Esposito: “Un blitz che dà ossigeno a classifica e morale”

Il portiere, giunto alla corte di Oliva dal Galatina nel mercato invernale: "I tre punti arrivati al triplice fischio finale sono stati il giusto premio al nostro impegno"

esposito-adriano-galatina-m.coribello

Foto: A. Esposito - ©M. Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Ha colto un successo pesantissimo l’Ugento di Mimmo Oliva, sbancando il comunale di Lizzano per 2-1, grazie alle reti, una per tempo, di Luperto e Colella. Tre punti che forniscono una grande spinta alla squadra del presidente De Nuzzo, come sottolinea l’estremo difensore giallorosso Adriano Esposito: “Un blitz che dà ossigeno alla classifica ed al morale a tutto lo spogliatoio. Ora bisogna continuare”.

Analizzando lo sviluppo dell’incontro, il portiere ex Galatina sottolinea la prova di spessore della squadra: “Al di là del gol non siamo mai andati in difficoltà, rimanendo corti e coperti. I tre punti arrivati al triplice fischio finale – conclude Espositosono stati il giusto premio al nostro impegno”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati