UGENTO – Cortese scatenato: “Ora tranquillità e punti dopo un avvio deludente”

Nel 7-2 ugentino, reti giallorosse di Tarsilla, Cortese (tripletta), Solidoro e Ponzo (doppietta); per il Lizzano un autogol e Cellamare

ugento-lizzano

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Ugento vola di goleada in goleada. Sei reti al Massafra, ben sette quelle rifilate domenica scorsa al malcapitato Lizzano. Tripletta per Marco Cortese“Abbiamo approcciato in maniera ottimale la gara al cospetto di un avversario per nulla facile. I gol in apertura di match sono il frutto del lavoro e dell’impegno profuso in settimana sotto la guida attenta di mister Oliva“.

“Dopo un avvio di stagione con risultati deludenti – aggiunge Cortese – avevamo bisogno di trovare tranquillità e punti al di là dei complimenti per le prestazioni. Il punto di svolta è stato il pareggio in casa della Deghi Lecce. Il lavoro ci porterà ad avere risultati, l’obiettivo primario è quello di mantenere la Promozione. Dopo la salvezza, potremmo alzare l’asticella”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati