PROMOZIONE – Ufficiale, ecco i due gironi 2017/18

Martina nel girone A, Brindisi nel girone B. Ufficializzati, col Comunicato Lnd Comitato Puglia odierno, i due gironi per il torneo di Promozione pugliese 2017/18

Eccellenza Promozione generica

Con il Comunicato ufficiale odierno del Comitato Puglia della Lega Nazionale Dilettanti è stata resa nota la composizione dei due gironi di Promozione. Confermata la nostra ipotesi: Brindisi e Martina, le due big del torneo, giocheranno in due gironi separati (LEGGI QUI).

Questa la composizione dei due gironi:

GIRONE A

Ascoli Satriano
Audace Barletta
Fortis Altamura
Ginosa
Martina Calcio 1947
Monte Sant’Angelo
Noicattaro
Nuova Spinazzola
Polimnia Calcio
Real Siti
San Marco
Sporting Ordona
Terlizzi
Trulli e Grotte
Vigor Moles
Virtus Bitritto

GIRONE B

A. Toma Maglie
Atletico Racale
Atletico Tricase
Brindisi
Carovigno
Città di Massafra
Copertino
Deghi Calcio
Lizzano
Mesagne
Ostuni
Salento Football
Sava
Talsano
Ugento
Uggiano

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • di-santantonio-tamburrino MESAGNE-CAROVIGNO – Derby amichevole dal retrogusto di campionato, vince la formazione di Marangio

    Dopo il test del “Vito Curlo” col Fasano ed il triangolare con Aradeo e Martina, antipasto del girone B del campionato di Promozione, ieri pomeriggio, sul sintetico del “Guarini” di Mesagne. I padroni di casa gialloblù hanno affrontato, in un derby amichevole, il Carovigno: ad imporsi, di misura, è stata proprio la formazione di Gioacchino Marangio…

  • aradeo-salento-football ARADEO – Amichevoli: buona Salento Football per un’ora, i giallorossi dilagano nel finale

    Un match amichevole dai due volti quello andato in scena allo “Spina” tra l’Aradeo e la Salento Football. I giallorossi, alla fine, si sono imposti con un largo 6-1 ma la formazione di De Benedictis per un’ora di gioco è stata bene in partita, chiudendo anche in vantaggio la prima frazione di gioco con la…

  • coquin-immaginario-XII NOVOLI – Festival del gol con la Deghi Lecce, esultano i rossoblù con super Coquin

    Gol a grappoli nel test amichevole disputatosi ieri pomeriggio, presso il Centro Sportivo Lequile, tra il Novoli di Simone Schipa e la Deghi Lecce di Francesco Rollo. A spuntarla sono stati i rossoblù, che hanno vinto per 4-3, trascinati da un Coquin (seconda doppietta per lui dopo quella rifilata alla Berretti del Lecce) già in…

  • pignataro CASARANO – Pignataro decisivo, l’Uggiano si arrende di misura

    Sabato di festa per il Casarano. Nel pomeriggio i rossazzurri di Pietro Sportillo hanno affrontato l’Uggiano di Gigi Colagiorgio, sul green amico del “Capozza”, per la seconda uscita amichevole del proprio precampionato. Ancora una vittoria per le Serpi, dopo quella sull’Ugento, meno larga nel punteggio (1-0 il risultato finale) ma sempre nel segno di Pignataro…

  • patera SALENTO FOOTBALL – Doppio colpo in attacco, ufficiale l’arrivo di due esterni di qualità

    La Salento Football mette le ali. Doppio colpo per la compagine del presidente Andrea Paladini che ha ufficializzato gli ingaggi di Walter Patera ed Alessio Mastria. Classe 1990, ex tra le altre di Nardò, Gallipoli e Maglie (nella stagione scorsa), Patera sembrava destinato all’Avetrana ma un blitz della dirigenza leveranese ha assicurato ad Angelo De…