TRICASE – Mitri: “Abbiamo un carattere enorme”, Citto: “Una vittoria significativa”

mitri

Foto: O. Mitri

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Tricase è in vetta del campionato di Promozione. Sono quattro su altrettante gare disputate i successi dei rossoblù e il tecnico Orazio Mitri non può che essere grato ai suoi uomini: “Sono i giocatori che fanno un allenatore; se non ci sono loro in campo, non c’è allenatore che conti. I miei sono stati grandi tutti, una grande squadra con un carattere enorme. Sono i giocatori che stanno facendo di me un allenatore e io sono grato a loro”.

Entusiasmo anche nelle parole di Giovanni Citto, autore del gol che ha sbloccato l’incontro: “Quando si vince una gara così importante, allora significa che abbiamo fatto nostro uno snodo importante del cammino di questo campionato”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati