PROMOZIONE – Tricase gettonatissimo nella formazione ideale di Branà: la sua top 11

Il tecnico di Grumo Appula, che ha centrato la salvezza col Maglie vincendo i playout, ha scelto ben sei elementi dei rossoblù leccesi. In attacco Quarta e Ruberto

giuseppe branà

Tanto Tricase nella top 11 di Giuseppe Branà sul girone B di Promozione. Il giovane tecnico barese apre il cassetto dei ricordi del suo recente passato e schiera ben sei calciatori rossoblù nella sua personalissima formazione ideale. Mix di giovani e di esperienza nel 4-4-2 dell’allenatore artefice del miracolo Maglie. Che sottolinea. “Sicuramente ci sono altri giocatori come Diaw e Ganci che meriterebbero la top 11. È stato un campionato difficile ed equilibrato, molto cresciuto tecnicamente e tatticamente, dove ha vinto la più forte. Si sono messi in mostra tanti giovani interessanti che meriterebbero categorie superiori. Personalmente sono molto soddisfatto, abbiamo raggiunto una salvezza epica e di questo ringrazio tutti i miei giocatori”.

Guantoni affidati a Potenza, completano il reparto arretrato Cazzato a destra e Romano a sinistra, Rollo e Papa centrali, linea di centrocampo a quattro con Martella ad agire sulla corsia di destra e Patera su quella di sinistra, Antonio De Razza e Desiderato in mediana, Ruberto e Quarta tandem d’attacco.

TOP 11: Potenza (Tricase), Cazzato (’98 Tricase), Romano (Tricase), Desiderato (’98 Tricase), Rollo (Maglie), Papa (SF Leverano), Martella (’98 Tricase), Antonio De Razza (Aradeo), Ruberto (Tricase), Patera (Maglie), Quarta (SF Leverano).

Articoli Correlati