SCORRANO – Patron Marazia: “Il primo gol ha scalfito le nostre certezze. Nella ripresa puniti da episodi…”

La sconfitta è stata netta e per certi versi inappellabile, eppure in casa Scorrano c'è un pizzico di rammarico per quel gol di Cazzella, subito quasi allo scadere della prima frazione di gioco, che ha cambiato in modo netto lo sviluppo della gara.

"Abbiamo tenuto testa per un tempo a una grande squadra – afferma il numero uno biancorosso Marazia .Non si è visto divario nella prima frazione. Andare negli spogliatoi sotto di un gol ha scalfito le nostre certezze. Nella ripresa gli episodi ci hanno punito, dal momento che tre gol del Leverano sono in posizione sospetta. Comunque onore e merito alla loro vittoria. L'Ostuni? Avremo di fronte una squadra di valore e cercheremo di portare a casa i tre punti".

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati