SCORRANO – Calcagnile: “Sprecate alcune occasioni da rete. Ci stiamo guardando intorno per trovare rinforzi…”

Una sconfitta di misura, per 1 a 0, ma dal peso specifico molto rilevante quella del Lorenzo Mariano, che cade in casa contro una diretta concorrente per la salvezza come i Delfini Rossoblu. Sul post gara e sul mercato è intervenuto Luigi Calcagnile, segretario dello Scorrano.

“Siamo passati subito in svantaggio – racconta Calcagnile e i nostri avversari hanno potuto organizzare al meglio la gara dal punto di vista tattico. Abbiamo costruito 5-6 occasioni da gol, ma ci è mancata la giusta cattiveria sotto porta; bravo comunque anche il loro portiere. I nostri ragazzi hanno fatto bene, nonostante l’inesperienza. Ci stiamo guardando intorno per rinforzarci con elementi di sicuro affidamento”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • migali-de-vito ARADEO – Confermati i due bomber, Politi potrà contare ancora sulla coppia gol Migali-De Vito

    L’Aradeo riparte dai suoi bomber. Diversi ma complementari: Gianluca Migali e Lorenzo De Vito, che hanno contribuito alle fortune del sodalizio del presidente Bruno, indosseranno ancora la maglia giallorossa. Un bottino niente male nella scorsa annata, con 31 reti in due: 17 per Migali, miglior marcatore del team di Politi, 14 per De Vito (a…

  • manta-caputo BRINDISI – La scheda professionale di Mino Manta, il nuovo “deus ex machina” del calcio biancazzurro

    Dalla fine del campionato Promozione dello scorso anno, un nome è entrato prepotentemente all’attenzione dei tifosi brindisini, quello del direttore sportivo Mino Manta. Indubbiamente gli addetti ai lavori sapevano chi fosse, in quali piazze avesse lavorato ed i risultati che le società con cui aveva lavorato avessero avuto. Lo si è visto allo stadio Fanuzzi,…

  • ugento-festeggiamenti UGENTO – Sempre vivo il mercato giallorosso, tra nuovi tesserati e riconfermati

    Altri movimenti di mercato in casa Ugento, matricola di Promozione, tra nuovi arrivi e riconferme dalla passata e fortunata stagione. Il ds Loris Bavone ha chiuso e perfezionato le trattative per portare in giallorosso il portiere Davide Damiano, classe 1999, proveniente dall’Uggiano; Antonio Rizzello, classe 1998, ex Città di Racale; Umberto Solidoro, già in forza…

  • schito-sandrina COPERTINO – Il sindaco Schito invoca Fanuli: “Mi piacerebbe se ci desse una mano…”

    Il Copertino non vive momenti brillanti e l’allarme arriva direttamente dalle parole del sindaco Sandrina Schito. “È tempo di iscrizioni ai campionati regionali – dichiara il primo cittadino – ma ad oggi mi risulta che il Copertino non abbia ancora effettuato questo adempimento. Mi sento quindi in dovere di agire perché la nostra città non rischi…

  • vignola-valente-pasquale CAROVIGNO – Ufficiale, il nuovo allenatore è una colonna del calcio rossoblù

    Dopo la brillante salvezza conquistata nello scorso torneo di Promozione, il Carovigno volta pagina. Non sarà più Francesco Tasco a guidare i rossoblù, la scelta della società è ricaduta sul Giuseppe Vignola. Una scommessa, essendo Vignola alla sua prima esperienza da allenatore, ma da calciatore, come difensore centrale, ha sempre garantito esperienza ed attaccamento alla…