SCORRANO – Calcagnile: “Sprecate alcune occasioni da rete. Ci stiamo guardando intorno per trovare rinforzi…”

Una sconfitta di misura, per 1 a 0, ma dal peso specifico molto rilevante quella del Lorenzo Mariano, che cade in casa contro una diretta concorrente per la salvezza come i Delfini Rossoblu. Sul post gara e sul mercato è intervenuto Luigi Calcagnile, segretario dello Scorrano.

“Siamo passati subito in svantaggio – racconta Calcagnile e i nostri avversari hanno potuto organizzare al meglio la gara dal punto di vista tattico. Abbiamo costruito 5-6 occasioni da gol, ma ci è mancata la giusta cattiveria sotto porta; bravo comunque anche il loro portiere. I nostri ragazzi hanno fatto bene, nonostante l’inesperienza. Ci stiamo guardando intorno per rinforzarci con elementi di sicuro affidamento”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • paladini-coribello SALENTO FOOTBALL – Paladini sulla Coppa Italia: “Col Maglie vietato cullarsi”

    Il presidente della Salento Football, Andrea Paladini, ripensa al pareggio per 1-1 maturato domenica scorsa col Mesagne: “Il pari è giusto. Abbiamo però il grande rammarico di un rigore macroscopico che non ci è stato concesso negli ultimi minuti della partita e che avrebbe potuto permetterci di spuntarla proprio sui titoli di coda. L’arbitraggio, del resto,…

  • brindisi-tifosi-stasi-michele PROMOZIONE – Crollo Racale, Brindisi vola al comando. Tricase e Maglie pensano in grande

    Se c’è un concetto che non appartiene per nulla all’attuale campionato di Promozione è quello di ovvio. Per un Racale che nella decima giornata sbanca il comunale di Ostuni con un perentorio 3-0, c’è un Racale uguale, ma nello stesso tempo contrario, che nell’undicesimo turno perde in casa contro il Carovigno. Un ko che costa…

  • mummolo-tamburrino PROMOZIONE – Mummolo sale al secondo posto, Rizzello al terzo: la classifica marcatori

    Maurizio Ruberto non segna nell’undicesima giornata, ma resta primo nella classifica marcatori. Sale al secondo posto, a quota otto, Mummolo, a segno nell’1-1 del Mesagne con la Salento Football. La settima rete in campionato, nel vittorioso 2-1 del Copertino sul Massafra, vale a Rizzello il piazzamento sul gradino più basso del podio. Rispettivamente sesta e…

  • vignola-giuseppe_pvalente ATL. RACALE-CAROVIGNO – Margarito: “Brutto primo tempo”, Vignola: “Ora non fermiamoci”

    Sconfitta interna per 1-2 dell’Atletico Racale col Carovigno. ATLETICO RACALE – Il direttore sportivo Mauro Margarito: “Purtroppo abbiamo disputato un brutto primo tempo. Non siamo stati efficaci, mentre i nostri avversari si sono espressi molto bene, realizzando due gol e colpendo con un uno-due micidiale che avrebbe potuto schiantarci. Invece non è stato così. Nella…

  • greco COPERTINO – Greco: “Lode ai miei per la vittoria. Lizzano? Come una finale…”

    Il Copertino conquista la terza vittoria stagionale, la seconda casalinga, il sesto risultato utile consecutivo battendo due a uno il Massafra. Oscar Greco si ritiene molto soddisfatto della prestazione: “Sono molto felice per questa vittoria, sofferta solo in alcuni frangenti del secondo tempo, devo lodare i miei ragazzi che stanno dimostrando domenica dopo domenica di…