SCORRANO – Calcagnile: “Sprecate alcune occasioni da rete. Ci stiamo guardando intorno per trovare rinforzi…”

Una sconfitta di misura, per 1 a 0, ma dal peso specifico molto rilevante quella del Lorenzo Mariano, che cade in casa contro una diretta concorrente per la salvezza come i Delfini Rossoblu. Sul post gara e sul mercato è intervenuto Luigi Calcagnile, segretario dello Scorrano.

“Siamo passati subito in svantaggio – racconta Calcagnile e i nostri avversari hanno potuto organizzare al meglio la gara dal punto di vista tattico. Abbiamo costruito 5-6 occasioni da gol, ma ci è mancata la giusta cattiveria sotto porta; bravo comunque anche il loro portiere. I nostri ragazzi hanno fatto bene, nonostante l’inesperienza. Ci stiamo guardando intorno per rinforzarci con elementi di sicuro affidamento”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • pallone-lnd DILETTANTI – Torneo delle Regioni, posticipate le ultime giornate di Eccellenza e Promozione

    In vista della concomitanza del Torneo delle Regioni, giunto alla 56esima edizione, in programma in Trentino da sabato 8 aprile prossimo, manifestazione nella quale saranno impegnati diversi calciatori di società di Eccellenza e Promozione, il Comitato pugliese della Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio della trentesima giornata dei campionati di Eccellenza e Promozione, programmata…

  • giudice sportivo cartellino rosso PROMOZIONE – Giudice sportivo, maxi multe per Brindisi e Toma Maglie

    Di seguito le decisioni del Giudice sportivo dopo le partite della ventottesima giornata di Promozione pugliese girone B. CALCIATORI – Due giornate di squalifica per Vantaggiato e Iaia (Brindisi); una giornata per Morleo (Brindisi), Alemanno e Dragone (Copertino), Collocolo e Roberti (Grottaglie), Favale e Greco (Castellaneta), Antonica (Aradeo). ALLENATORI – Squalificato Branà (Toma Maglie) sino…

  • generica dilettanti ss palama PROMOZIONE PROMOZIONE – La rincorsa ai play-off e play-out passa da Aradeo e Carovigno

    Verdetti in bilico nel campionato di Promozione, quando mancano due partite al termine della stagione regolare. Due le certezze emerse alla ventottesima giornata di campionato: il Fasano tornerà a disputare il torneo di Eccellenza, dopo diversi anni spesi nelle serie minori, e l’Aradeo disputerà i play-off. Due delle altre tre formazioni che comporranno la griglia finale…

  • tasco-francesco-pasvalente CAROVIGNO – Tasco: “Il terreno di gioco ci ha fortemente penalizzati”

    Si è concluso senza reti il match fra Massafra e Carovigno, valido per la 29ª giornata del campionato di Promozione. I rossoblù brindisini recriminano per la mancata concessione di due presunti calci di rigore, uno per atterramente di Tony Lanzilotti e l’altro per un fallo di mano. Il tecnico Francesco Tasco, a fine gara, non…

  • mesagne MESAGNE – Marinò: “Salvezza in tasca, ma potevamo ambire ai playoff”

    Il Mesagne infligge un 2-0 al Tricase e si ritrova al nono posto in classifica, un punto dietro al Brindisi. Decisive, domenica scorsa, le reti di Marinò e Mummolo, su calcio di rigore. “Sono molto soddisfatto di come stanno andando le cose – afferma l’autore del gol che ha sbloccato l’incontro, il centrocampista Fedele Marinò…