SAN VITO vs OTRANTO – Gol e spettacolo nel posticipo tra brindisini ed idruntini

(di Vincenzo NANNAVECCHIA) Un San Vito falcidiato da squalifiche, infortuni ed imbottito di under, con in panchina miste Massaro (tecnico della formazione Allievi) al posto dello squalificato Licci, strappa un prezioso punto al forte Otranto di Salvadore, in una gara terminata sul punteggio di 2 a 2. Sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio, al 2′ con Cezza (ex Ostuni) che indovina un bel tiro da fuori area. Rabbiosa reazione dei brindisini: Pinto e Morelli sfiorano il gol ma è Lanzillotti, al 10′, che con un perfetto diagonale ad alto coefficente di difficoltà realizza il momentaneo pareggio. Al minuto 31 Castrignanò, uomo in più della formazione idruntina, calcia una bella punizione che Conte gira in rete a fil di palo per il nuovo vantaggio della compagine allenata da mister Salvadore.

Il secondo tempo si apre con un Sanvito che spinge sull’acceleratore e dopo 6 minuti arriva il parreggio realizzato da capitan D’Ignazio: per il resto della gara le due squadre si controllano a vicenda tentando di superarsi in velocità, ma il risultato non cambia. Nel complesso un pareggio giusto ed un punto d’oro per il San Vito del presidente Trizza, con tantissimi giovani interessanti in campo che si sono ben comportati contro il quotato Otranto. In casa brindisina attenzione puntata, in questa settimana decisiva di mercato, alla ricerca di un attaccante di provata esperienza in grado di far fare il salto di qualità alla giovane formazione normanna.

***

SAN VITO – OTRANTO 2-2
Reti: 2’pt Cezza (O), 10’pt Lanzillotti (SV), 31’pt Conte (O), 6’st D’Ignazio (SV)

SAN VITO: Termite, Sardo, D’Ignazio, Carruezzo, Loparco, Arcadio, Morelli, Frascaro, Pinto (DiPalmo), Lanzillotti, Cogliandro (Mazza). A disposizione: Calia, Cavallo, D’Agnano, Grande, Buffo. Allenatore: Massaro
OTRANTO: Baglivo, Dongiovanni, Ferramosca, Previtero (Sergio), Morello, Conte, Castrignanò (Salentino), Garrappa (Setreano), Pighin, Cezza, Pedone. A disposizione: Sergi,Schini, Mariano. Allenatore: Salvadore
Arbitro: Masciale di Molfetta

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati