SALENTO FOOTBALL – Paladini: “Il Tricase è favorito, noi abbiamo le nostre chance”

"Se affermassi che due mesi fa credevo che saremmo approdati agli spareggi per il salto in Eccellenza sarei un bugiardo"

paladini

Foto: Paladini parla alla squadra

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Impensabile fino a qualche mese fa: la Salento Football Leverano, dopo un avvio balbettante ed una rincorsa mozzafiato, ha conquistato un posto nei playoff. Il presidente Andrea Paladini“Se affermassi che due mesi fa credevo che saremmo approdati agli spareggi per il salto in Eccellenza sarei un bugiardo. Ma ero comunque convinto, a dispetto dei risultati al di sotto delle aspettative, che l’organico che avevamo allestito in estate fosse di alto livello e che avesse un’anima. Poi sono arrivati i successi in serie ed abbiamo iniziato a cullare la folle idea che potesse esserci uno spiraglio. Tant’è che ho iniziato a parlare di somme da tirare solo dopo l’ultimo match. Domenica scorsa, infine, il pareggio centrato dal Carovigno ad Ostuni al 90′, unito alla nostra vittoria sul Grottaglie, ci ha permesso di gioire”.

In semifinale playoff la Salento Football renderà visita al Tricase con un solo risultato a disposizione: “Sappiamo che i favori del pronostico vanno ai nostri rivali, che accederebbero in finale anche con il pareggio. Ma noi – conclude Paladini – cercheremo di giocare bene le nostre carte”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • cazzato-salvatore TRICASE – Cazzato: “Tifosi, squadra, società: qui c’è tutto per fare grande calcio”

    Grazie all’1-0 interno con la Salento Football Leverano, il Tricase supera lo scoglio della semifinale playoff e contenderà all’Aradeo lo sbarco in Eccellenza. Il tecnico Salvatore Cazzato: “Forse non è stata la nostra migliore partita sul piano strettamente tecnico ma, sicuramente, va tributato un applauso immenso a tutti i nostri calciatori, da quelli scesi in campo…

  • leucci-dino MAGLIE – Impresa compiuta, retrocessione evitata. Leucci: “La salvezza ripaga i sacrifici”

    Il Maglie resta in Promozione. Espugnando Manduria per 1-2, nei playout di Promozione, i giallorossi hanno condannato i tarantini alla retrocessione in Prima Categoria. Il presidente Dino Leucci non trattiene la gioia: “Abbiamo compiuto un’impresa fantastica. I ragazzi hanno sfoderato una prestazione maiuscola, dando tutto dal primo all’ultimo minuto, soffrendo e stringendo i denti nei momenti…

  • diaw MANDURIA-MAGLIE – Diaw…ppietta e la Toma esulta. Messapici in Prima Categoria

    Il Maglie sovverte i favori del pronostico e vince lo spareggio playout in casa del Manduria. Finisce 2-1 il match del “Dimitri”: decisiva una doppietta di Diaw, di Mancuso il gol dei biancoverdi. Maglie, dunque, salvo, Manduria in Prima Categoria. È un epilogo amaro per i messapici, partiti per recitare un ruolo da protagonisti nel…

  • tricase TRICASE-SALENTO FOOTBALL – Ruberto è una sentenza, rossoblù in finale playoff

    Sarà il Tricase ad affrontare l’Aradeo nella finale playoff del girone B di Promozione. I rossoblù di Cazzato si sono imposti di misura, 1-0, sulla Salento Football, a cui dopo la straordinaria rimonta effettuata in campionato non è riuscita l’impresa di sbancare il “San Vito”. Match equilibrato, e non poteva essere altrimenti visto il valore…

  • manduria-maglie-live LIVE! MANDURIA-MAGLIE, il tabellino

    MANDURIA MAGLIE Location: Manduria, stadio “Dimitri” Competizione: Promozione – Playout Data: 23.04.2017 Inizio: 16:30 74′ Mancuso 1 2 2′, 35′ Diaw PRIMO TEMPO  0-2 FINALE 1-2   LIVE! MANDURIA-MAGLIE, il tabellino MANDURIA: De Marco, Olivieri, Sanarica, Arcadio (66′ Mancuso), Dimitri (55′ De Nitto), Danese, Riezzo, Sanna, Scarciglia, Gennari, Carrozzo (69′ Granata). A disposizione: Cascarano, Nodriano, Di…