SALENTO FOOTBALL – Paladini: “Risultato negativo. Dobbiamo giocare meglio per 95 minuti”

Il vantaggio dei tarantini con Novellino, pari ospite a 7' dal termine con Natale De Benedictis

paladini-coribello

Foto: A. Paladini (©M. Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Un 1-1 deludente quello che la Salento Football rimedia a Massafra. Il presidente Andrea Paladini“Si tratta di un risultato negativo. Non abbiamo affrontato la partita con la giusta mentalità. Probabilmente qualcuno si è illuso che il match fosse agevole per il solo fatto che il Massafra era fermo a quota zero. I tarantini, però, hanno dato l’anima, mentre noi per 45′ non siamo stati all’altezza“.

“Nella ripresa – prosegue Paladini – ci abbiamo messo la necessaria cattiveria agonistica. Ci siamo riversati nella metà campo avversaria, abbiamo pareggiato con Natale De Benedictis ed abbiamo creato altre opportunità, senza però riuscire a raddoppiare. Pertanto, non siamo andati oltre l’1-1. Troppo spesso usciamo solo alla distanza. Dobbiamo deciderci a giocare meglio per 95′.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati