SALENTO FOOTBALL – Paladini: “Accelerino i lavori allo stadio o cederò il titolo altrove”

Una doppietta di Mummolo ha consentito al Mesagne di superare la Salento Football

paladini-coribello

Foto: A. Paladini (©M. Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La Salento Football Leverano si inchina a Mesagne, reduce dal successo in Coppa Italia. Il presidente Andrea Paladini: “Per la terza volta nella stagione abbiamo affrontato il team brindisino in formazione ampiamente rimaneggiata”.

Ma Paladini focalizza l’attenzione su un annoso e prolungato problema: “Dall’inizio della stagione siamo costretti ad allenarci ed a disputare le partite interne lontano da Leverano, in quanto è in via di rifacimento il campo comunale. I lavori sembra che vadano enormemente a rilento e dev’essere chiaro che l’attuale gruppo dirigente non è affatto disposto a vivere un’altra annata in queste condizioni. Quindi mi aspetto che lo stadio sia realmente pronto per il campionato 2018/19, altrimenti mollerò, cedendo altrove il titolo sportivo“.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati