SALENTO FOOTBALL – Lillo: “Impresa clamorosa, ai playoff divertiamoci ancora”

"Ci siamo qualificati per i playoff ed ora, con il morale alle stelle per l'impresa centrata, vogliamo provare a divertirci ancora"

lillo daniele @l. strafino

Foto: D. Lillo (©L. Strafino)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Giusto in tempo per i playoff. Dopo il turno forzato di squalifica, il centrocampista della Salento Football Leverano, Daniele Lillo, rientrerà in campo in occasione della semifinale di playoff al “San Vito” di Tricase. “La nostra rimonta è stata clamorosa – sostiene il classe ’91 -. A sette turni dalla conclusione eravamo ai margini della zona playout e l’unico obiettivo sembrava essere la salvezza. Invece ci siamo qualificati per i playoff ed ora, con il morale alle stelle per l’impresa centrata, vogliamo provare a divertirci ancora“.

Lillo, però, è conscio del fatto che i favori del pronostico siano tutti a favore del Tricase: “Ce la vedremo con un complesso che è stato a lungo in vetta alla graduatoria e che non è mai sceso dal podio dall’inizio del torneo. A questo si aggiunga che noi per approdare in finale abbiamo la necessità di imporci, mentre ai rossoblù basterebbe un pareggio. I favoriti sono i nostri avversari e pertanto la pressione graverà tutta su di loro, che non possono permettersi di steccare, per di più dinanzi al pubblico amico. Ma ci stiamo preparando bene, lavorando tanto con il trainer Michele Pezzuto e con il preparatore atletico Francesco Carbone“.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati